Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Bioristrutturazione

Il fisiologico processo di invecchiamento è amplificato negativamente dal fotoinvecchiamento indotto dall’esposizione cronica ai raggi ultravioletti. Il photoaging accelera l’invecchiamento della pelle a causa del danno progressivo al collagene, dell’elastina e ad altre componenti dermiche, e a sua volta provoca rughe diffuse e profonde; secchezza della pelle; pelle desquamata; perdita di tono ed elasticità; capillari dilatati su guance, orecchie e zona nasale: macchie della pelle e comparsa di cheratosi attiniche. Si assiste a una progressiva degradazione del collagene e dei fibroblasti, e alla incapacità di modellare nuova matrice extracellulare. 

La Bioristrutturazione è una procedura medico-estetica per la ricostituzione e ringiovanimento delle parti trattate, caratterizzata da piccole iniezioni intradermiche con aghi sottilissimi. I principi attivi utilizzati sono acido ialuronico, vitamine, antiossidanti, aminoacidi, polinucleotidi   ed altri polimeri. A supporto delle tecniche iniettive associamo Radiofrequenza, onda d’urto e Laser in grado di ottenere miglioramento anche delle proprietà fisiche oltre che chimiche.

bioristrutturazione acido ialuronico

PATOLOGIE TRATTABILI

Solchi e dei segni cutanei legati all’invecchiamento severo, segni sul dorso delle mani, sulle braccia, collo e décolleté, lesioni acneiche profonde, lassità cutanea, smagliature. Prevenzione invecchiamento cutaneo e comparsa cheratosi attiniche

VISITA MEDICO ESTETICA

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

DOTTORESSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus

blank non cancellare

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA