Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Lassità cutanea corpo

Addome, ventre, braccia, glutei 

E’ la progressiva perdita di tono, elasticità e compattezza dei tessuti. E’ il segno inequivocabile dell’invecchiamento cutaneo naturale. Ma non significa che non si possa prevenire, tenere sotto controllo o curare, soprattutto se si tratta di pelle in eccesso a seguito di un dimagrimento repentino o dopo una gravidanza. 

Altro problema è quando parliamo di perdita di tono ed elasticità dovuta a un impoverimento della qualità della pelle, e cioè quando si degradano e impoveriscono le principali proteine fibrose (collagene ed elastina) e acido ialuronico per colpa del processo di naturale invecchiamento cutaneo. 

In entrambi i casi quando la prevenzione, l’esercizio fisico e la dieta alimentare non bastano più ci si può rivolgere alle metodiche della medicina estetica non invasive e molto efficaci. Ecco i trattamenti estetici più utilizzati per curare la flaccidità cutanea.

lassita cutanea

VISITA MEDICO ESTETICA

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

DOTTORESSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus

blank non cancellare

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA