EPOREX K69® Medical Technology
Home » Trattamenti e Terapie » EPOREX K69® Medical Technology
Veicolazione transdermica, elettroporazione, mesoterapia senza aghi.
Tecnologia medicale avanzata sfrutta il metodo isoforesi (correnti specifiche pulsate e modulate) per veicolare attraverso la barriera epidermica principi attivi. Amminoacidi, vitamine, minerali, fattori di crescita, acido ialuronico e molti altri sono veicolati a diverse profondità con il risultato di tonificare viso e corpo oltre a produrre un ottimo effetto tensore nutrendo e rinnovando la pelle che appare più elastica, compatta e tonica.
Il trattamento Eporex K69® Medical Technology è l’innovazione nei trattamenti cutanei, il trattamento dell’alopecia, della perdita dei capelli e in particolare nella terapia della cellulite definita come la “Mesoterapia senza aghi”. All’ Eporex K69® è associata la metodica dei trattamenti di’ isoforesi agli ultrasuoni e correnti galvaniche con la funzione Bright Skin per il ringiovanimento e la prevenzione dell’invecchiamento dei tessuti secondo il principio della cavitazione che permette il distacco delle cellule morte con la rimozione di residui cosmetici e impurità depositate nei follicoli sebacei. Il Bright Skin utilizzato prima del trattamento con EPOREX K69® prepara la pelle e la rende pulita e asettica, pronta a ricevere sostanze attive per trattamenti specifici.


PATOLOGIE TRATTABILI
Adiposità localizzata, Cellulite, Lassità cutanea corpo, Lassità cutanea viso, Invecchiamento cutaneo, Alopecia (perdita dei capelli)
VISITA MEDICO ESTETICA
La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.
DOTTORESSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus

