CHI SIAMO

Medical Salus è il miglior Centro di Dermatologia, LaserterapiaMedicina Estetica e Chirurgia estetica a Roma Sud. Epiluminescenza, Patch Test, Tricoscopia del cuoio capelluto, Dermatologia oncologica, Chirurgia dermatologica, Chirurgia plastica, Peeling, Cosmetologia applicata. Centro di eccellenza per il ringiovanimento del volto e del corpo; trattamento della cellulite e adiposità localizzate. Laser innovativi per la cura degli inestetismi cutanei, Epilazione permanente e Rimozione tatuaggiCarbossiterapia per il trattamento dei rilassamenti cutanei. Terapia Laser per incontinenza urinaria e distrofia vaginale. Radiofrequenza, ElettroporazioneFotodinamicaPressoterapia ed elettrostimolazione. Trattamenti specifici di Medicina Estetica per uomo e donna.

La Dott.sa Tati Specialista In Chirurgia Plastica ci parla delle Onde d’Urto AWT®️ STORZ MEDICAL

RESPONSABILE DOTTORESSA ELEONORA TATI

Specialista in Chirurgia Plastica
Medicina Estetica
Laserterapia Dermatologica ed Estetica

La Dottoressa Eleonora Tati si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università la “La Sapienza” di Roma con 110 e Lode e si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica N.O. all’Università di Roma “Tor Vergata” con il massimo dei voti e la lode accademica. Consegue il Dottorato per la ricerca PhD in Chirurgia Rigenerativa presso il dipartimento di Chirurgia Plastica dell’Università di Roma “Tor Vergata”. Presta servizio nel Reparto di Chirurgia Plastica del Policlinico Umberto I di Roma e nel Reparto di Chirurgia Plastica e Centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Sant’Eugenio di Roma. Svolge attività di Laserterapia in Chirurgia Plastica al Policlinico Casilino. In costante aggiornamento, partecipa a numerosi Corsi Internazionali sulla chirurgia facciale e la rinoplastica presso l’Università di Bruxelles (Belgio) e in Texas (USA) e frequenta l’Akademikliniken di Stoccolma, famosa per l’applicazione delle migliori tecniche di Chirurgia Estetica. La Dottoressa Eleonora Tati si occupa da anni di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Laserterapia e Medicina Estetica ed è Responsabile di “Medical Salus”,  il miglior Centro Medico Specialistico di Dermatologia, Laserterapia, Medicina Estetica, Chirurgia Plastica ed Estetica di riferimento a Roma. Si avvale dei più innovativi macchinari Laser e macchinari di medicina estetica per la cura di inestetismi cutanei, il ringiovanimento del volto, il trattamento di macchie cutanee, rughe superficiali, medie e profonde, cicatrici da acne, angiomi, capillari, interventi di epilazione permanente progressiva e rimozione di tatuaggi. Esperta di Chirurgia Estetica, Plastica e Ricostruttiva esegue interventi chirurgici presso la Clinica Ars Medica in Roma Nord, Casa di Cura Madonna della Fiducia di Roma, nel quartiere San Giovanni a Roma e la Casa di Cura privata Santa Maria di Leuca sulla Tiberina a Roma.

DOTTORESSA MONICA SALVI

Specialista in Dermatologia e Venereologia

Monica Salvi si laurea in Medicina e Chirurgia con 110 e Lode all’ Università degli Studi di Roma “Sapienza”. Si specializza in Dermatologia e Venereologia con 110 e Lode (70/70 e lode) a la “Sapienza”. Dal 2011 presta servizio presso gli ambulatori della Clinica Dermatologica del Policlinico Umberto I di Roma. Autrice di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali, partecipa a corsi di aggiornamento, seminari e congressi in qualità di relatrice. Si occupa di Dermatologia generale, Dermatologia Allergologica, Oncologica e Pediatrica nonché di Chirurgia, medicazioni di ulcere cutanee e “ferite difficili”. La dottoressa si è sempre dedicata con grande professionalità e passione allo studio della dermatologia. Ha approfondito con interesse lavori scientifici e progetti di ricerca rivolti allo studio delle principali patologie cutanee, partecipando come Subinvestigator a numerosi progetti di ricerca e trials clinici nazionali ed internazionali inerenti prevalentemente patologie infiammatorie cutanee come dermatite atopica, psoriasi e tumori cutanei (Non Melanoma Skin Cancer).

DOTTORESSA ANTONIA CARTA

Specialista in Medicina Estetica

La Dottoressa Antonia Carta si laurea in Medicina e Chirurgia
con 110 su 110 all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
Consegue con successo un Master di secondo Livello in
Medicina Estetica presso il Consorzio Humanitas dell’Università
“LUMSA” di Roma.

Partecipa costantemente a congressi e corsi di aggiornamento
su tecniche innovative applicabili alla Medicina Estetica.
Specializzata in protocolli mirati al trattamento di cellulite,
adiposità localizzata, stasi linfatica, smagliature, dark circle,
alopecia e ringiovanimento del volto con l’ausilio di
carbossiterapia, fototerapia medicale, biostimolazioni iniettive,
acido ialuronico e tossina botulinica.

Esperta in laserterapia di ultima generazione per la cura di
inestetismi cutanei, rimozione tatuaggi, epilazione permanente
e trattamento di capillari.

DOTTORESSA

CHIARA SPIEZIA 

Biologa Nutrizionista

Chiara Spiezia è una Biologa Nutrizionista – iscritta all’ordine dei Biologi con codice identificativo AA_084850 – si laurea in Scienze dell’Alimentazione e Nutrizione Umana presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma con il massimo dei voti e menzione per il brillante curriculum accademico presentando tesi su “Indagine sulle abitudini alimentari rivolta a bambini della scuola dell’Infanzia”, progetto nato da una collaborazione tra l’Università Campus Bio-Medico di Roma e Nestlè.

Correlatrice di tesi magistrali, lavora come tutor didattico nel corso magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera del Campus Bio-Medico. Presso lo stesso ateneo è collaboratrice dell’Unità di Ricerca di Scienze dell’Alimentazione e Nutrizione Umana nello svolgere il progetto “Nutripiatto”, nuovo strumento di educazione alimentare per i bambini di età 4-12 anni.

Nella sua attività di nutrizionista, si occupa di alimentazione in casi fisiologici (alimentazione in gravidanza, allattamento, menopausa) e patologici (sovrappeso e obesità, diabete mellito di tipo 1 e 2, dislipidemia, sindrome metabolica, patologie renali, patologie gastrointestinali, osteoporosi, celiachia, intolleranza al lattosio), elaborando piani alimentari personalizzati sulla base dei fabbisogni, dei parametri antropometrici, delle analisi cliniche, delle preferenze, delle abitudini alimentari del paziente e della composizione corporea misurata mediante bioimpedenziometro Akern Bia101 Biva.

Inoltre, elabora particolari piani alimentari personalizzati per soggetti selezionati (diete chetogeniche, diete low-carb, diete fodmap, diete per lo sportivo, diete vegetariane e vegane), gestione disturbi del comportamento alimentare ed offre programmi di educazione alimentare e motivazionali per bambini.