Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Carbossiterapia medica Carborex

Il sistema CARBOREX somministra anidride carbonica medicale attraverso microiniezioni per via sottocutanea. L’erogazione del gas è gestita e controllata da un evoluto software; l’inoculazione avviene sottocute in modo controllato con dosaggi e tempi d’erogazione ridotti e programmati. Durante la somministrazione è evidente un “gonfiore” della cute, velocemente riassorbito, segno della notevole capacità di diffusione del gas.

Carbossiterapia con TECNOLOGIA LTC, il controllo termico lineare per il comfort del paziente: il controllo del flusso di gas e della sua temperatura rendono il trattamento indolore. Caratteristica unica di CARBOREX è il controllo continuo del flusso di gas in tempo reale, con un flussimetro elettronico interattivo con la densità del tessuto. 

carbossiterapia cellulite

PATOLOGIE TRATTABILI

VISITA MEDICO ESTETICA

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

DOTTORESSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus

blank non cancellare

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA