Morpheus 8
Home » Trattamenti e Terapie Mediche » Morpheus 8
Morpheus 8 è una tecnologia all’avanguardia minimamente invasiva progettata per ottenere un ringiovanimento di viso e corpo di 10 anni senza ricorrere alla chirurgia.
Star di Hollywood come Kim Kardashian e Victoria Beckham lo hanno scelto rendendolo il trattamento di medicina estetica avanzata più richiesto e popolare del momento.
La tecnologia di ultima generazione eroga radiofrequenza frazionata a microaghi a diversi livelli di profondità secondo l’obiettivo da raggiungere, consentendo un trattamento personalizzato con risultati sorprendenti in poche sedute, 2-3 distanziate nel tempo di 6-8 settimane.
Questo trattamento minimamente invasivo stimola la produzione di collagene ed elastina scaldando i tessuti in profondità, riducendo significativamente rughe, cicatrici e segni di flaccidità e migliorando drasticamente la texture della pelle.
Risultati eccezionali sul rilassamento cutaneo dell’addome, braccia ginocchia, glutei e interno coscia, effetto lifting non chirurgico sul viso.
L’approccio minimamente invasivo di Morpheus 8 minimizza il disagio e il downtime post-trattamento, consentendo ai pazienti di tornare alle loro attività quotidiane in breve tempo e godendo presto della loro pelle più giovane e tonica.
PATOLOGIE TRATTABILI
VISITA MEDICO ESTETICA
La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.
DOTTORESSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus