Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Medical News

Rigenera e idrata se vuoi un’abbronzatura compatta

Rigenera e idrata per un'abbronzatura compatta

Beauty routine per preparare la pelle all’esposizione solare

Rigenera la pelle con il trattamento non invasivo di Peeling medico viso e corpo per rimuovere l’accumulo di cellule morte che si stratificano sull’epidermide durante l’inverno. La pelle una volta purificata promuove la rigenerazione e riattivazione della produzione di melanina ed elastina. I Peeling di ultima generazione producono un’azione biorivitalizzante, peeling biorivitalizzanti o biorivitalizzazione chimica, senza provocare marcata esfoliazione, donando alla pelle maggiore luminosità e compattezza. Si possono applicare anche durante il periodo estivo perché non fotosensibilizzanti.

Idrata la pelle, con trattamenti medico estetico di Biostimolazione, Bioristrutturazione e biostimolazione senz’aghi.

Restituisci elasticità e tono ai tessuti cutanei con il Biolifting, da non confondersi con il Filler, trattamento medico estetico riempitivo, o con il trattamento di Bioristrutturazione indicata nei casi clinici maggiormente compromessi.  La Biostimolazione è un trattamento di medicina estetica innovativo, ambulatoriale e non invasivo, restituisce elasticità e tono ai tessuti cutanei; consiste in micro iniezioni di acido ialuronico modificato (non cross-linkato o reticolato), vitamine e sali minerali, aminoacidi e antiossidanti, mix personalizzato dal medico specialista, allo scopo di favorire la sintesi del collagene e di idratare in profondità la cute, stimolando la produzione di collagene ed elastina, ripristinando l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e levigato.

Ricostituisci e ringiovanisci le parti trattate con il trattamento medico estetico di Bioristrutturazione, caratterizzato da piccole iniezioni intradermiche con aghi sottilissimi di principi attivi: acido ialuronico, vitamine, antiossidanti, aminoacidi, polinucleotidi ed altri polimeri.

Alimenta la pelle con la Tecnologia medicale avanzata che sfrutta il metodo isoforesi. Le correnti specifiche pulsate e modulate, per veicolare attraverso la barriera epidermica principi attivi. Amminoacidi, vitamine, minerali, fattori di crescita, acido ialuronico e molti altri sono veicolati a diverse profondità con il risultato di tonificare viso e corpo oltre a produrre un ottimo effetto tensore nutrendo e rinnovando la pelle che appare più elastica, compatta e tonica. 

Alleggerisci “l’area dello sguardo” dalle rughe causate dal corrugamento di fronte e occhi per ripararsi dall’intensità della luce estiva con micro infiltrazioni di tossina botulinica. Limita la formazione delle rughe e quell’ effetto “rughe bianche” in contrasto con l’abbronzatura del volto.

Segui i consigli del medico estetico per la scelta dei migliori prodotti di cosmeceutica (sieri, creme, gel) e nutricosmetica (integratori cutanei) idonei nel periodo estivo e consigliati secondo le esigenze della tua pelle.

Condividi questo articolo

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA

Dott.ssa ELEONORA TATI

DOTT.SSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

LEGGI ANCHE