Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lunedì - Venerdì 10/20

Peeling medico estetico

Il peeling chimico medico estetico stimola l’esfoliazione accelerata della cute, agisce a livello superficiale e rimuove i primi strati di cellule attenuando cicatrici da acne, eliminando macchie, rughe superficiali o altri in estetismi dell’invecchiamento, uniformando la colorazione della pelle e donandole al tempo stesso luminosità e compattezza. 

Svolge una vera e propria azione ringiovanente della pelle stimolando i fibroblasti a produrre collagene aumentandone lo spessore e l’elasticità. I peeling chimici di ultima generazione oltre a essere molto efficaci sono privi di effetti collaterali a patto che il medico estetico sia esperto e sappia miscelare gli agenti chimici esfolianti e scegliere il peeling idoneo all’inestetismo da trattare e alla pigmentazione della pelle. 

Gli effetti positivi di rigenerazione, riparazione e rimodellamento dei tessuti possono durare a lungo.

peeling chimico medico estetico

PATOLOGIE TRATTABILI

Pelle opaca e spenta, Ispessimento localizzato, Colorito disomogeneo, Discromie cutanee, Pori dilatati, Invecchiamento cutaneo, Rughe, Acne, Melasma, Lentigo solari, Lassità cutanea

VISITA MEDICO ESTETICA

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

DOTTORESSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus

blank non cancellare

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA