Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Medical News

Pentita di quel trucco sulle sopracciglia? Liberatene!

Laser rimozione tatuaggi - Il Laser Q-Switched è la soluzione per quel tatuaggio che non ti piace più

Il Laser Q-Switched è la soluzione per quel tatuaggio che non ti piace più

Molte persone scelgono di sottoporsi al trucco permanente o semipermanente per avere sopracciglia sempre perfette, labbra definite o eyeliner impeccabile. Tuttavia, non sempre il risultato è quello desiderato. Tatuaggi troppo scuri, spessi o asimmetrici possono diventare una fonte di frustrazione e imbarazzo.

 

Un pentimento comune

Non sei la sola! In molti si pentono del tatuaggio cosmetico a causa di errori nel design, cambiamenti di gusto o semplicemente perché il tatuaggio non si adatta più al loro viso come vorrebbero. Fortunatamente, esiste la soluzione: il laser Q-Switched.

 

Laser Q-Switched PRIMA E DOPO

Cos’è il Laser Q-Switched?

Il laser Q-Switched è una tecnologia avanzata che utilizza impulsi di luce ad alta intensità per frammentare i pigmenti del tatuaggio in particelle microscopiche. Nel corso delle settimane successive le particelle saranno eliminate naturalmente dal corpo. Questa tecnologia è particolarmente efficace per la rimozione del tatuaggio cosmetico, come sopracciglia, labbra e eyeliner, garantendo precisione e sicurezza.

 

I vantaggi del laser Q-Switched

  • Precisione e Sicurezza: Il laser Q-Switched agisce in modo mirato sui pigmenti, preserva la pelle circostante e riduce al minimo i rischi di cicatrici o danni.
  • Adatto a Diversi Tipi di Pigmento: Questa tecnologia è efficace su una vasta gamma di colori, inclusi quelli scuri e resistenti.
  • Risultati Visibili Rapidamente: Dopo poche sedute l’aspetto della pelle sarà di nuovo naturale e il miglioramento sarà significativo.

 

Laser Q-Switched PRIMA E DOPO

Chi può sottoporsi al trattamento?

Il laser Q-Switched è adatto a chiunque desideri rimuovere un trucco tatuato indesiderato da sopracciglia, labbra o occhi. Consultare un medico esperto è indispensabile per valutare il tipo di pigmento e la profondità del tatuaggio, assicurando così il miglior risultato possibile.

 

Riprenditi la Tua Bellezza

Se il tatuaggio cosmetico ti ha deluso, il laser Q-Switched può aiutarti a tornare indietro e riprendere in mano la tua bellezza.
Prenota la tua visita conoscitiva gratuita con il medico estetico e chirurgo plastico, per valutare il tuo caso e proporti la soluzione migliore.

 

Laser Q-Switched PRIMA E DOPO

 

Condividi questo articolo

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA

Dott.ssa ELEONORA TATI

DOTT.SSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

LEGGI ANCHE