Blog e News

Onde d'Urto Medicali: il segreto per ridurre l'addome

I segreti per rassodare e ridurre l'addome: onde d'urto medicali e radiofrequenza multisorgente

Ringiovanire con le onde d’urto. Questa è la novità nel campo della medicina estetica i cui risultati sono visibili fin da subito. Le onde d’urto trattano la lassità della cute, eliminano la cellulite, gli accumuli di grasso. Ringiovaniscono la pelle grazie alla capacità di rigenerazione cellulare e agiscono direttamente sul metabolismo. Dove interviene? Sia su cellulite e accumuli di grasso, sia su una pelle che necessita maggiore tonicità.

È una metodica non invasiva, ambulatoriale, ripetibile, sicura e di grande efficacia clinica. La terapia è priva di effetti collaterali e ben tollerata, se correttamente eseguita da un medico specialista competente. I vantaggi che ne derivano per il paziente sono ormai internazionalmente riconosciuti e comprovati da circa 15 anni di esperienza nella pratica clinica quotidiana.

addome

Gli effetti del trattamento

IMCAS è il congresso internazionale dove si parla di scienza estetica, chirurgia plastica e dermatologia cosmetica. In questa sede è emerso che le onde d’urto sono trattamenti efficaci per contrastare la cellulite, le lassità cutanee e le adiposità localizzate. 

Gli studi hanno evidenziato come il trattamento con onde d’urto sia molto più funzionale rispetto al solo esercizio fisico. I trattamenti medico estetico con onde d’urto riducono lo stress ossidativo. Inoltre migliorano il microcircolo locale e il circolo linfatico andando a ridurre l’edema. Migliorano l’aspetto, l’elasticità e la tonicità della pelle, stimolano i fibroblasti che vanno a produrre il collagene e riducono il volume degli adipociti.

I risultati delle onde d’urto medicali sono ancor più straordinari se abbinati alla radiofrequenza multisorgente, la tecnologia d’avanguardia medico estetica per la riduzione del grasso sottocutaneo e della cellulite.

In particolare le fibre esistenti di collagene, componente fondamentale della pelle e responsabile della sua tonicità ed elasticità, si contraggono e si spessicono mentre l’aumento della produzione di fibroplasti favorisce la neo-collagenesi. Inoltre si ottengono il miglioramento del microcircolo, l’azione lipolitica e la riduzione della ritenzione idrica. In totale assenza di rischi!

Prenota la Visita Medico Estetica Gratuita

RESPONSABILE DOTTORESSA ELEONORA TATI

Specialista in Chirurgia Plastica
Medicina Estetica
Laserterapia Dermatologica ed Estetica

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn