Blog e News

Trattamenti di eccellenza: il tris vincente

I trattamenti TOP di medicina estetica per il corpo

Drenare, depurare, rimuovere la cellulite e rimodellare il corpo senza chirurgia: qualunque sia il tuo sogno nel cassetto Medical Salus Roma ti offre la soluzione migliore per il tuo corpo e le tue esigenze grazie a trattamenti professionali di medicina estetica non invasivi combinati fra loro.

Seguendo il protocollo medico estetico personalizzato abbinato ad una alimentazione sana e ad uno stile di vita equilibrato raggiungerai risultati duraturi e visibili. Non perdere tempo prezioso, prenota subito gratuitamente la visita conoscitiva medico estetica, il check-up e la misurazione con adipometro dello spessore del tessuto adiposo e della massa muscolare. Lasciati guidare e consigliare dalla Dottoressa Eleonora Tati.

Ecco i trattamenti TOP per eliminare cellulite, adiposità localizzate e lassità cutanee.    

Onde acustiche STORZ AWT®: la migliore terapia medica per combattere cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo

La conferma arriva da Parigi durante il congresso internazionale IMCAS 2019 dedicato alla medicina estetica, chirurgia plastica e dermatologia cosmetica. I risultati della terapia ad onde d’urto STORZ AWT® sono visibili da subito, benefici ed efficacia si conservano nel tempo.

Le onde d’urto STORZ AWT® sono sicuramente il migliore tra i trattamenti medicali e professionali per contrastare ed eliminare cellulite, adiposità localizzata e rilassamento cutaneo. Considerato che non sono invasive, sono indolori e non hanno effetti collaterali, rappresentano un elemento in più di selezione tra i tanti trattamenti che offre il mercato, ma che il più delle volte hanno caratteristiche tecniche meramente estetiche e non medico estetiche.

carbossiterapia

Carbossiterapia: la tecnica più innovativa della medicina estetica

Ideale per ossigenare i tessuti, migliorare il microcircolo, trattare i rilassamenti cutanei, eliminare la cellulite e adiposità localizzate e persino le smagliature. Migliora la permeabilità capillare e ringiovanisce la parte trattata. È una tecnica sicura, adatta a tutti e dai risultati immediati e visibili sin dalle prime sedute.

Tra i metodi più efficaci di medicina estetica per contrastare la cellulite, la carbossiterapia consiste nell’iniezione a livello del sottocute di anidride carbonica medicale. Si tratta di una sostanza (la CO2) che produciamo normalmente con la respirazione e per questo motivo non è dannosa né pericolosa. Determina lo scioglimento dei cuscinetti, riduce le adiposità localizzate, migliora la funzionalità del microcircolo e agisce sull’insufficienza venosa. Inoltre combatte la stasi dei liquidi e asciuga i cuscinetti, infine rimodella la silhouette.

Radiofrequenza multisorgente dotata di onde sonore: la regina dei trattamenti indolori, rapidi ed estremamente soddisfacenti

Questa tecnica della medicina estetica ringiovanisce senza bisturi ed è chiamata anche “lifting senza bisturi”. In cosa consiste? In un trattamento di ringiovanimento e rimodellamento senza bisturi che sfrutta onde elettromagnetiche per eliminare gli inestetismi cutanei. Non prevede farmaci e medicazioni. Con la radiofrequenza si interviene su viso e corpo. Il trattamento ha una durata che va dai 30 ai 60 minuti, si esegue con l’ausilio di uno specifico manipolo ad emissione bipolare o monopolare ed una crema o gel conduttore.

Vedi anche:

Prenota un Check-up Medico Estetico Gratuito e scopri il top dei trattamenti per ritrovare la tua silhouette.

RESPONSABILE DOTTORESSA

ELEONORA TATI

Specialista in Chirurgia Plastica
Medicina Estetica
Laserterapia Dermatologica ed Estetica

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn