Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Medical News

Trattamenti di eccellenza: ecco il tris vincente

Trattamenti di eccellenza: ecco il tris vincente

I trattamenti TOP di medicina estetica per il corpo

Drenare, depurare, rimuovere la cellulite e rimodellare il corpo senza chirurgia è possibile grazie ai trattamenti di medicina estetica non invasivi combinati fra loro.

Seguendo il protocollo medico estetico personalizzato abbinato ad una alimentazione sana e ad uno stile di vita equilibrato raggiungerai risultati duraturi e visibili. Non perdere tempo prezioso, prenota subito la prima visita medico estetica gratuita con la misurazione dello spessore del tessuto adiposo e della massa muscolare. Lasciati guidare e consigliare dalla Dottoressa Eleonora Tati.

Ecco i trattamenti TOP per eliminare cellulite, adiposità localizzate e lassità cutanee.     

Onde acustiche STORZ AWT®: la migliore terapia medica per combattere cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo

La conferma arriva da Parigi durante il congresso internazionale IMCAS 2019 dedicato alla medicina estetica, chirurgia plastica e dermatologia cosmetica. I risultati della terapia ad onde d’urto STORZ AWT® sono visibili da subito, benefici ed efficacia si conservano nel tempo.

Le onde d’urto STORZ AWT® sono sicuramente il migliore dei trattamenti medicali per contrastare ed eliminare cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo. Non sono invasive, sono indolori e non hanno effetti collaterali e rappresentano un elemento in più di selezione tra i tanti trattamenti sul mercato che il più delle volte presentano caratteristiche tecniche meramente estetiche e non medico estetiche.

Carbossiterapia: la tecnica più innovativa della medicina estetica

Ideale per ossigenare i tessuti, migliorare il microcircolo, trattare i rilassamenti cutanei, eliminare la cellulite e adiposità localizzate e persino le smagliature. Migliora la permeabilità capillare e ringiovanisce la parte trattata. È una tecnica sicura, adatta a tutti e dai risultati immediati e visibili sin dalle prime sedute.

Tra i metodi più efficaci di medicina estetica per contrastare la cellulite, la carbossiterapia consiste nell’iniezione a livello del sottocute di anidride carbonica medicale. Si tratta di una sostanza (la CO2) che produciamo normalmente con la respirazione e per questo motivo non è dannosa né pericolosa. Determina lo scioglimento dei cuscinetti, riduce le adiposità localizzate, migliora la funzionalità del microcircolo e agisce sull’insufficienza venosa. Inoltre combatte la stasi dei liquidi e asciuga i cuscinetti, infine rimodella la silhouette.

Radiofrequenza multisorgente dotata di onde sonore: la regina dei trattamenti indolori, rapidi ed estremamente soddisfacenti

Questa tecnica della medicina estetica ringiovanisce senza bisturi ed è chiamata anche “lifting senza bisturi”.

In cosa consiste? In un trattamento di ringiovanimento e rimodellamento senza bisturi che sfrutta onde elettromagnetiche per eliminare gli inestetismi cutanei. Non prevede farmaci e medicazioni. Con la radiofrequenza multisorgente si interviene su viso e corpo. Il trattamento ha una durata che va dai 30 ai 60 minuti, si esegue con l’ausilio di uno specifico manipolo ad emissione bipolare o monopolare ed una crema specifica o gel conduttore.

Condividi questo articolo

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA

Dott.ssa ELEONORA TATI

DOTT.SSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

LEGGI ANCHE