Sei pronta per il selfie estivo?
Inizia da subito a preparare la pelle del viso.
In vista dell’estate è ora di preparare la pelle del viso all’arrivo del caldo iniziando con trattamenti di medicina estetica di ultima generazione utili ad idratare in profondità la cute, a contenere lo stress ossidativo e a prevenire rughe e perdita di tono causati da temperature elevate e dai raggi nocivi del sole estivo.
Vediamo quali sono i trattamenti preparatori ed efficaci.
Primo fra tutti per iniziare è il peeling viso superficiale.
Preparare la pelle prima dell’esposizione al sole è indispensabile per ottenere una tintarella uniforme e duratura. Il peeling viso elimina le cellule morte e le impurità dalla superficie della pelle, lasciandola fresca, luminosa e pronta ad arricchirsi dei benefici del sole.
La Radiofrequenza è il miglior amico della pelle prima e dopo il sole.
Radiofrequenza viso per tonificare prima, durante e dopo l’estate. Stimola la produzione di collagene, riduce le rughe, rassoda la pelle e illumina il colorito.
Il cambiamento è visibile in poche sedute, è ideale per tutti i tipi di pelle e non è invasivo.
Biostimolazione viso collo e décolleté senz’aghi Eporex K69®
Trattamento di medicina estetica avanzata per migliorare la texture e l’elasticità della pelle senza ricorrere agli aghi. Grazie alla tecnologia avanzata di cui è dotato stimola il naturale processo rigenerativo della pelle trasformandola in levigata e luminosa.
La Tossina botulinica riduce le rughe d’espressione.
Le rughe degli occhi, della fronte e tra la sopracciglia, diventano più evidenti durante l’esposizione al sole. La tossina botulinica riduce temporaneamente la contrazione muscolare responsabile delle rughe, garantendo un aspetto fresco, giovanile e rilassato.
Non rimane che prenotare una prima visita medico estetica gratuita per combinare un percorso interamente personalizzato.