Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Medical News

Natale Radioso

Pacchetto viso per un Natale radioso

Viso radioso a Natale

Regala e regalati luminosità al volto, rendilo radioso e splendente con il mix di trattamenti specifici non invasivi per rigenerare, dare freschezza e bellezza naturale a viso, collo e décolleté. Ecco una combinazione vincente di trattamenti potenziati per il ringiovanimento del viso, collo e décolleté. Grazie a questi trattamenti medico estetici la pelle del volto apparirà più tonica e senza segni di invecchiamento, i risultati saranno eccellenti in poche sedute.

> Trattamento di biostimolazione senz’aghi viso, collo e décolleté.

Dona un’idratazione immediata e profonda ai tessuti, il cui risultato immediato è quello di un viso più rassodato e compatto, più levigato e più idratato.

> Seduta di Fotoringiovanimento Led con siero Liftante. Metodica che stimola la produzione di collagene da parte dei fibroblasti a livello dermico con l’effetto di donare un viso più compatto e tonico, attenuando i segni del tempo in modo naturale.

> Seduta di Radiofrequenza medica. Speciale tecnologia di ultima generazione per la rigenerazione tissutale, indolore, non invasiva e senza controindicazioni.

> Maschera viso medica, effetto liftante istantaneo. Agisce contro l’invecchiamento cutaneo.

SCOPRI IL PACCHETTO

Condividi questo articolo

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA

Dott.ssa ANTONIA CARTA

DOTT.SSA ANTONIA CARTA
Specialista in Medicina Estetica
Specializzata in Laserterapia dermatologica ed estetica

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

LEGGI ANCHE