Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Medical News

Onde Acustiche AWT Storz Radiali e Focali

Onde Acustiche AWT - Medica Salus Roma

La tecnologia contro cellulite e adipe localizzato

Le Onde Acustiche AWT® (Acoustic Wave Treatment) sono utilizzate da anni in medicina e oggi rappresentano la nuova frontiera in medicina estetica contro la cellulite. Sono una metodica NON invasiva e SENZA effetti collaterali.

Stortz Medical dal 1987 è leader nel settore delle Onde d’Urto e questa tecnologia è da sempre la loro eccellenza. La ricerca e lo sviluppo è così avanzata che da anni è applicata con successo, in tutto il mondo, in differenti ambiti della medicina: urologia, ortopedia, medicina sportiva, riabilitazione, gastroenterologia, cardiologia e dermatologia.

I trattamenti applicati nell’ambito della medicina estetica accelerano i naturali processi di riparazione e rigenerazione del tessuto, incrementano la microcircolazione veno-linfatica, riattivano il metabolismo incoraggiando la lipasi, riducono il tessuto adiposo e gli inestetismi della cellulite, rimodellano la silhouette con risultati visibili già delle prime sedute. Stimolano inoltre i fattori di crescita, aumentano la produzione di collagene ed elastina migliorando il tono della pelle in termini di elasticità e compattezza.

Caratteristiche e tipologie

> Onde d’urto radiali: questa tipologia di onde d’urto non sono direzionate su un unico punto ma si irradiano su tutta la superficie trattata. Vengono generate mediante uno speciale manipolo a forma di pistola e viene usato, depotenziato, anche nei centri di estetica.

> Onde d’urto focali: sono onde la cui energia viene concentrata (focalizzata) su un unico punto della parte trattata. È applicata con un manipolo cilindrico ed è usata solo negli studi medici e nei centri di medicina estetica. È utilizzata per trattare inestetismi più profondi come il grasso localizzato. Inoltre il trattamento con onde d’urto focali risulta essere meno doloroso.

Per quali zone sono indicate:
→ Rassodamento dei glutei e la riduzione della culotte de cheval
→ Riduzione dei fianchi
→ Trattamento del grasso addominale
→ Riduzione del tessuto adiposo delle ginocchia
→ Riduzione dell’adiposità delle braccia

Come agiscono:
✻ Stimolano la riduzione del grasso
✻ Effetto antinfiammatorio e antiedemigeno
✻ Favoriscono l’elasticità, la tonicita’ e l’ossigenazione dei tessuti
✻ Riducono l’effetto buccia d’arancia e leviga la pelle

Il principio d’azione:
✓ Attiva il metabolismo cellulare
✓ Migliora la circolazione sanguigna e linfatica
✓ Combatte la fibrosi della cellulite
✓ Riduce il volume degli adipociti
✓ Migliora l’elasticità cutanea
✓ Aumenta il drenaggio dei liquidi

 

 

Protocollo per il Trattamento Onde Acustiche AWT® Stortz Radiali e Focali

Attraverso la prima visita medico estetica verrà selezionato il protocollo di trattamento adatto all’intestetismo del paziente che verrà seguito di seduta in seduta. Proprio per questo il trattamento potrà variare per intensità energica e numero di colpi in base alla necessità.

Grazie ai protocolli testati e all’uso combinato di onda d’urto focale e radiale, i risultati di Medical Salus sulle pazienti sono obiettivamente visibili, rapidi ed efficaci, già dalle prime sedute.

Il percorso sarà arricchito da Onda Vibrazionale (vat) e Vacum Therapy che aumenteranno il drenaggio dei liquidi corporei e l’attivazione del sistema linfatico.

Il numero delle sedute sarà variabile dalle 6 alle 8 sedute (1 a settimana) con un successivo mantenimento mensile.

Ricordiamo che per ottenere risultati ottimali, alla base, è necessario seguire una buona alimentazione e praticare attività sportiva ma è anche possibile abbinare ai trattamenti di Onde Acustiche AWT® procedure medico estetiche come radiofrequenza medicale, carbossiterapia pressoterapia ed elettro stimolazione e mesoterapia (con e senz’aghi) creando protocolli speciali Medical Salus in base alla tipologia di inestetismo da trattare.

Condividi questo articolo

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA

Dott.ssa ANTONIA CARTA

DOTT.SSA ANTONIA CARTA
Specialista in Medicina Estetica
Specializzata in Laserterapia dermatologica ed estetica

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

LEGGI ANCHE