Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Medical News

EPOREX K69® MEDICAL TECHNOLOGY IDRATA E ILLUMINA LA TUA PELLE

Eporex K69 viso: idrata e illumina la tua pelle

Idrata la pelle in ogni stagione con il trattamento medicale Eporex K69®

Durante e dopo l’estate la pelle appare secca e disidratata.
E’ quotidianamente aggredita dal sole, salsedine, cloro e agenti atmosferici e pertanto il film idrolipidico che normalmente la protegge dagli agenti esterni si riduce e la pelle perde tono, manca di elasticità e luminosità.
Di conseguenza la perdita di acqua è dannosa sia a livello dell’epidermide che a livello del derma.

Eporex K69® è la soluzione al rischio disidratazione

Eporex viso k69, o biostimolazione senza aghi, è un dispositivo elettromedicale che permette di veicolare sostanze contenenti principi attivi in profondità superando lo strato più esterno della cute. Tutto questo è possibile grazie allo sfruttamento del meccanismo isoforetico in cui vengono generate correnti pulsate e modulate mediante le quali si aprono dei canali ionici che veicolano in profondità sostanze nutritive per la pelle.

Tra le numerose molecole veicolate figurano il collagene, l’elastina e vitamine tra cui la C che ha un forte potere antiossidante indispensabile per contrastare il potere ossidante del sole; penetra in profondità anche l’acido ialuronico pur essendo una macromolecola e amminoacidi, così come carnitina e creatina che migliorano il tono dei muscoli facciali rendendo la pelle più tesa e levigata.

Come si svolge il trattamento medicale con Eporex K69®?

La seduta di Eporex viso K69® ha una durata di circa 45 minuti e ha inizio con la pulizia profonda grazie alla spatola a ultrasuoni Bright Skin che rimuove le cellule morte e prepara al meglio la pelle a ricevere il trattamento con il gel personalizzato a seconda del tipo di pelle da trattare. Il rilascio graduale e omogeneo sulla cute di viso, collo e decolleté delle sostanze graduate farà si che i risultati siano omogenei, la seduta è indolore e priva di effetti collaterali.

Per chi è indicato il trattamento?

Eporex viso K69® è indicato per tutti i tipi di pelle per prevenire e curare caso di disidratazione, perdita di tono e anti aging. Al termine della seduta la pelle è immediatamente più elastica e luminosa. Si prescrive sia come trattamento esclusivo che associato a radiofrequenza, onde d’urto AWT® STORZ e tecniche di medicina estetica iniettive.

SCOPRI IL PACCHETTO »

Condividi questo articolo

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA

Dott.ssa ANTONIA CARTA

DOTT.SSA ANTONIA CARTA
Specialista in Medicina Estetica
Specializzata in Laserterapia dermatologica ed estetica

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

LEGGI ANCHE