Idrata la pelle in ogni stagione con il trattamento medicale Eporex K69®
Durante e dopo l’estate la pelle appare secca e disidratata.
E’ quotidianamente aggredita dal sole, salsedine, cloro e agenti atmosferici e pertanto il film idrolipidico che normalmente la protegge dagli agenti esterni si riduce e la pelle perde tono, manca di elasticità e luminosità.
Di conseguenza la perdita di acqua è dannosa sia a livello dell’epidermide che a livello del derma.
Eporex K69® è la soluzione al rischio disidratazione
Eporex viso k69, o biostimolazione senza aghi, è un dispositivo elettromedicale che permette di veicolare sostanze contenenti principi attivi in profondità superando lo strato più esterno della cute. Tutto questo è possibile grazie allo sfruttamento del meccanismo isoforetico in cui vengono generate correnti pulsate e modulate mediante le quali si aprono dei canali ionici che veicolano in profondità sostanze nutritive per la pelle.
Tra le numerose molecole veicolate figurano il collagene, l’elastina e vitamine tra cui la C che ha un forte potere antiossidante indispensabile per contrastare il potere ossidante del sole; penetra in profondità anche l’acido ialuronico pur essendo una macromolecola e amminoacidi, così come carnitina e creatina che migliorano il tono dei muscoli facciali rendendo la pelle più tesa e levigata.
Come si svolge il trattamento medicale con Eporex K69®?
La seduta di Eporex viso K69® ha una durata di circa 45 minuti e ha inizio con la pulizia profonda grazie alla spatola a ultrasuoni Bright Skin che rimuove le cellule morte e prepara al meglio la pelle a ricevere il trattamento con il gel personalizzato a seconda del tipo di pelle da trattare. Il rilascio graduale e omogeneo sulla cute di viso, collo e decolleté delle sostanze graduate farà si che i risultati siano omogenei, la seduta è indolore e priva di effetti collaterali.
Per chi è indicato il trattamento?
Eporex viso K69® è indicato per tutti i tipi di pelle per prevenire e curare caso di disidratazione, perdita di tono e anti aging. Al termine della seduta la pelle è immediatamente più elastica e luminosa. Si prescrive sia come trattamento esclusivo che associato a radiofrequenza, onde d’urto AWT® STORZ e tecniche di medicina estetica iniettive.