Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Medical News

Due trattamenti corpo anticellulite, riducenti e rassodanti

carbossiterapia cellulite

Carbossiterapia medica con Tecnologia LTC e Radiofrequenza multi sorgente ad onde sonore

Combinazione efficace di Carbossiterapia e Radiofrequenza. 2 trattamenti medico estetici  per combattere la cellulite, adiposità localizzata e lassità cutanea. I risultati sono visibili rapidamente soprattutto in termini di tonicità e compattezza della pelle.

Le armi segrete contro la cellulite

La Carbossiterapia consiste nell’iniettare anidride carbonica medicale nei tessuti sottocutanei. Il gas migliora la circolazione sanguigna, stimola il metabolismo cellulare e promuove il drenaggio dei liquidi e delle tossine. I risultati sono visibili in tempi brevi: la cellulite sì riduce, i tessuti si tonificano e la pelle diventa levigata e compatta.

La Radiofrequenza Corpo utilizza onde elettromagnetiche per riscaldare i tessuti sottocutanei, stimolare la produzione di collagene e promuovere la riduzione dell’accumulo di grasso.
Il processo rassoda la pelle, riduce l’adiposità localizzata e migliora l’elasticità e la compattezza della pelle.

Unendo i due trattamenti si ottiene un effetto sinergico

La Carbossiterapia lavora per ridurre la cellulite e migliorare la circolazione, mentre la Radiofrequenza rassoda la pelle e riduce l’adiposità. Insieme, questi trattamenti medico estetico offrono una soluzione completa per la lassità cutanea, l’adiposità localizzata e la cellulite.

In conclusione entrambi questi trattamenti medicali offrono risultati ottimali, visibili e duraturi, ma, per ottenere il meglio, devono essere preceduti da un consulto medico estetico con cui valutare la frequenza e il numero di sedute in quanto queste variano a seconda dell’area da trattare e delle condizioni specifiche della pelle.

Prenota subito la prima visita medico estetica gratuita

PRENOTA »

Condividi questo articolo

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA

Dott.ssa ELEONORA TATI

DOTT.SSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

LEGGI ANCHE