Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Medical News

ACCUMULI ADIPOSI: CONSIGLI PER ELIMINARLI

Accumili adiposi consigli per eliminarli

Check – Up medico estetico gratuito e consulenza nutrizionale

La scelta migliore per eliminare le adiposità localizzate? Iniziare un percorso “guidato e combinato” con il nutrizionista e il medico estetico. Il primo passo? Prenotare il Check-Up medico estetico gratuito e a seguire la consulenza nutrizionale.

Uno stile di vita regolare, basato su un’alimentazione sana ed un’attività fisica regolare associate a trattamenti medico estetici costanti, quali le “Onde d’urto” (onde acustiche AWT STORZ), la “Radiofrequenza” e la “Carbossiterapia”, garantiscono miglioramenti evidenti sul grasso in eccesso e sulla ritenzione idrica.

Così come i consigli mirati e personalizzati del nutrizionista miglioreranno l’aspetto del corpo arrivando persino a generare una vera e propria “liposuzione alimentare”.

Inizia il tuo percorso con il Check-Up medico estetico e chiedi la consulenza nutrizionale gratuita

L’adiposità localizzata è la presenza di un tessuto ricco di cellule adipose in una specifica zona del corpo: addome e fianchi per gli uomini e, cosce, glutei, esterno cosce e addome per le donne.

Nello specifico, il grasso viscerale è un tessuto infiammatorio e rappresenta uno dei fattori di rischio più importanti per le malattie cardiovascolari e il diabete di tipo II, oltre a causare patologie come la sindrome metabolica.

Non perdere tempo, prendi subito un appuntamento per il Check-Up medico estetico gratuito per iniziare un percorso guidato e combinato con il nutrizionista. Insieme valuterete il protocollo terapeutico mirato, grazie anche alla Bioimpedenziometria, l’esame che valuta la composizione corporea e a un’accurata valutazione degli inestetismi del corpo.

Medico estetico e Nutrizionista decideranno come trattare le adiposità per ridurle visibilmente. La sinergia tra nutrizione e medicina estetica è realmente utile alla riduzione delle adiposità con tecniche non invasive.

Condividi questo articolo

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA

Dott.ssa ANTONIA CARTA

DOTT.SSA ANTONIA CARTA
Specialista in Medicina Estetica
Specializzata in Laserterapia dermatologica ed estetica

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

LEGGI ANCHE