Blog e News

Mani ringiovanite: fermare il tempo è possibile

Le cause dell'invecchiamento delle mani

Le mani sono la parte del corpo maggiormente segnata dal passare degli anni. Se non vengono curate a dovere possono apparire rovinate anche in giovane età.

Le cause principali sono tutti fattori ai quali siamo costantemente sottoposti: raggi solari, temperature troppo basse e smog. 

Rughe, macchie brunastre e invecchiamento sono tutte conseguenze dello scorrere del tempo.

Con l’avanzare dell’età la pelle delle mani tende ad assottigliarsi e a presentare iperpigmentazioni più scure rispetto al resto della superficie.

Fortunatamente la ricerca dermatologica ha portato grandi risultati nei metodi di ringiovanimento della pelle. Finalmente avere mani perfette ad ogni età non è più un sogno, scopriamo come renderle sane belle.

Un grande alleato lo troviamo sicuramente nel Laser Q-Switched, una soluzione dotata di elevata tecnologia ed efficacia. Questo trattamento aumenta notevolmente la sua resa finale se abbinato a un vero e proprio “protocollo”.  Di cosa si tratta? Una combinazione di trattamenti che agiscono su tutti gli aspetti che determinano l’invecchiamento della pelle.

Hand skin care. Female hands with nude manicure

Il nostro protocollo per il ringiovanimento delle mani

Apparire più giovani intervenendo sul viso con la chirurgia o procedimenti non chirurgici è sempre stato possibile, ma mani incartapecorite e decolleté raggrinzito puntualmente svelavano la vera età. Il protocollo vincente in grado di fermare le lancette del tempo di Medical Salus prevede trattamenti efficaci per risultati d’eccellenza:

  • Laser Q-Switched: la tecnica innovativa e indolore che elimina anche in una sola seduta le macchie brunastre della superficie dorsale delle mani e iperpigmentazioni senili che puntellano la cute.
  • Bioristrutturante Restylane Vital: la soluzione innovativa mirata a sostituire l’acido ialuronico che il corpo ha smesso naturalmente di produrre. È indicato per idratare, rigenerare la texture della cute ed eliminare la rugosità.
  • Peeling chimico: il trattamento di skincare per attivare il ricambio cellulare, agire sulle rughe fini, sulla pelle raggrinzita e spenta.

La combinazione di questi trattamenti è in grado di donare luminosità e levigatezza alla pelle delle mani che torneranno allo splendore grazie alla riacquisita lucentezza, idratazione ed elasticità.

Prenota la Visita Medico Estetica Gratuita

RESPONSABILE DOTTORESSA ELEONORA TATI

Specialista in Chirurgia Plastica
Medicina Estetica
Laserterapia Dermatologica ed Estetica

Potrebbe Interessarti:

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn