Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lunedì - Venerdì 10/20

Medical News

FERMARE IL TEMPO E RINGIOVANIRE LE MANI È POSSIBILE

Fermare il tempo e ringiovanire le mani è possibile

Le cause dell’invecchiamento delle mani

Le mani sono la parte del corpo maggiormente segnata dal passare degli anni. Se non vengono curate a dovere sin da giovani il processo di invecchiamento cutaneo sarà inarrestabile con la conseguenza di avere mani disidratate con la pelle assottigliata, secca e rugosa. Le cause principali sono tutti fattori ai quali siamo quotidianamente sottoposti: raggi solari, temperature basse e smog. Rughe, macchie brunastre e invecchiamento sono tutte conseguenze dello scorrere del tempo.

Con l’avanzare dell’età la pelle delle mani tende ad assottigliarsi e a presentare iperpigmentazioni più scure rispetto al resto della superficie. Fortunatamente la ricerca dermatologica ha portato grandi risultati nei metodi di ringiovanimento della pelle. Finalmente avere mani perfette ad ogni età non è più un sogno, ecco come renderle sane e belle.

Il grande alleato è certamente il Laser Q-Switched, la soluzione dotata di alta tecnologia ed efficacia. Questo trattamento Laser aumenta di gran lunga la resa finale se abbinato a un combinazione di trattamenti che agiscono sulle cause che determinano l’invecchiamento della pelle. 

Il protocollo Medicalsalus per il ringiovanimento delle mani

Mani incartapecorite e decolleté raggrinzito svelano impietosi l’età. Il protocollo vincente in grado di fermare le lancette del tempo prevede la combinazione di trattamenti efficaci per idratare e per ridare lucentezza, tono ed elasticità alle mani.

> Laser Q-Switched, elimina anche in una sola seduta le macchie brunastre della superficie dorsale delle mani e le iperpigmentazioni senili che puntellano la cute.

> Bioristrutturante Restylane Vital, la soluzione innovativa che mira a sostituire l’acido ialuronico che il corpo ha smesso naturalmente di produrre. È indicato per idratare, rigenerare la texture della cute ed eliminare la rugosità.

> Peeling chimico ringiovanente e schiarente, il trattamento di skincare per attivare il ricambio cellulare, agire sulle rughe fini, sulla pelle raggrinzita e spenta.

SCOPRI IL PACCHETTO

Condividi questo articolo

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA

Dott.ssa ELEONORA TATI

DOTT.SSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

LEGGI ANCHE