Blog e News

Mai più peli con Laser Duetto MT®

Per una pelle senza peli superflui la soluzione è Laser Duetto MT®

Laser Duetto MT® Quanta System è la tecnologia d’ultimissima generazione per liberarsi definitivamente dei peli superflui. Il paziente può iniziare il trattamento anche con la pelle abbronzata ed è ideale per tutte le zone del corpo, tipo di peli e pelle.

Da annoverare tra i metodi di epilazione più innovativi! Il Laser Duetto MT® Quanta System consente di asportare il pelo nella sua interezza, bulbo pilifero compreso, a differenza delle classiche tecniche di depilazione, che rimuovono solo la parte apicale del pelo.
Il principio sul qual si basa il suo funzionamento è quello “fisico della luce”: il laser emette un fascio di onde unidirezionali e monocromatiche. La frequenza è tale da riuscire a colpire selettivamente la melanina contenuta nei peli di colore scuro sulla carnagione chiara. Questi vengono surriscaldati e denaturati delle strutture vitali (in particolare il bulbo). Se l’intervento è eseguito correttamente, la pelle intorno al follicolo rimane inalterata.

Laser Duetto MT

Cosa succede ai peli?

Nell’epilazione laser, quindi, il pelo non è strappato, ma la fototermolisi (ossia l’energia luminosa che si trasforma in calore) provoca la distruzione del bulbo e delle cellule che lo rigenerano, consentendo di ottenere risultati duraturi.

L’epilazione laser presenta una serie di vantaggi.

È una soluzione ottimale per la rimozione dei peli perché indolore. Cosa più importante favorisce una riduzione della quantità e del diametro dei peli, nonché una ricrescita lenta, se non addirittura inesistente, grazie all’eliminazione del bulbo pilifero.

Via via che si eseguono i trattamenti, infatti, i peli ricrescono meno velocemente e sempre più sottili. L’autorità statunitense FDA descrive l’epilazione laser come un metodo “progressivamente definitivo”.

Prenota la Visita Medico Estetica Gratuita

RESPONSABILE DOTTORESSA ELEONORA TATI

Specialista in Chirurgia Plastica
Medicina Estetica
Laserterapia Dermatologica ed Estetica

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn