Laser per epilazione permanente
Home » Laserterapia Medica » Laser per epilazione permanente
DUETTO MT EVO QUANTA SYSTEM MIXED TECHNOLOGY® LASER ALESSANDRITE E ND:YAG, 755 NM E 1064 NM, IN EMISSIONI SINGOLE O COMBINATE
MIXED TECHNOLOGY: La sinergia perfetta tra tecnologia ed eccellenza rappresenta una caratteristica esclusiva capace di unire efficacia e sicurezza, garantendo i migliori trattamenti possibili. Il sistema di raffreddamento cutaneo assicura al paziente un’efficace protezione della cute durante il trattamento Laser.
La MIXED TECHNOLOGY è ideale per l’epilazione in tutti i periodi dell’anno e su ogni tipo di pelle, anche sui fototipi scuri.
L’epilazione laser non strappa il pelo ma agisce direttamente sulla capacità di ricrescita del bulbo pilifero in maniera diretta e selettiva. La laserterapia elimina i peli superflui su tutto il corpo generando un progressivo indebolimento dei bulbi sino a un diradamento completo.
Il risultato è duraturo a patto che una volta l’anno circa ci si sottoponga a una seduta di mantenimento. Ipertricosi o irsutismo si trattano con la Laserterapia medicale a cura del medico esperto in Laserterapia.
PATOLOGIE TRATTABILI
Epilazione permanente, Follicolite, Irsutismo Ipertricosi
VISITA MEDICO ESTETICA
La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.
DOTTORESSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus