Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lunedì - Venerdì 10/20

Medical News

Cellulite e adiposità localizzate: i migliori trattamenti di medicina estetica

Cellulite e adiposità localizzate: i migliori trattamenti di medicina estetica

Quando l’imperfezione è difficile da accettare si ricorre alla medicina estetica. Se si tratta di eliminare cuscinetti, adiposità localizzate e lassità cutanee, oppure drenare, depurare, o rimuovere la cellulite e rimodellare il corpo, Il centro medico specializzato in dermatologia, laserterapia e medicina estetica MedicalSalus a Roma entra in azione con la combinazione dei migliori trattamenti di medicina estetica personalizzati per il tuo corpo e le tue esigenze.

Prenota la prima visita medico estetica con adipometro per la misurazione dello spessore del tessuto adiposo e della massa muscolare con la Dottoressa Eleonora, responsabile del centro medico MedicalSalus e specialista in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica.

È il momento di pensare alla Remise en Forme

MedicalSalus si avvale di trattamenti di medicina estetica efficaci, sicuri e non invasivi.

ONDE D’URTO AWT® STORZ: il trattamento medico estetico d’eccellenza che ricompatta la pelle, elimina la cellulite e i cuscinetti adiposi. Uno studio scientifico condotto in Svizzera ha dimostrato il miglioramento dell’elasticità cutanea del 110% delle pazienti trattate, le quali hanno espresso piena soddisfazione per il trattamento ad onde d’urto AWT® STORZ.

EPOREX K69® veicolazione transdermica corpo e mix di mesoterapia senza aghi: elettroporazione di sostanze capillaroprotettori, antinfiammatorie e antiedemigene.
Tonifica, nutre e rinnova la pelle che diventa più elastica, compatta e tonica.

CARBOSSITERAPIA: la tecnica per ossigenare i tessuti, migliorare il microcircolo ed eliminare la cellulite. È uno dei metodi più efficaci di medicina estetica per contrastare la cellulite. Si tratta di anidride carbonica iniettata con micro iniezioni, è una sostanza che produciamo naturalmente con la respirazione e pertanto non è dannosa né tantomeno pericolosa. Comporta lo scioglimento dei cuscinetti, la riduzione di adiposità localizzate, il miglioramento della funzionalità del microcircolo e agisce sull’insufficienza venosa. Combatte la stasi dei liquidi, asciuga i cuscinetti e rimodella la silhouette.

RADIOFREQUENZA MULTISORGENTE: si tratta di un mix di tecniche in sinergia, onde sonore ad alta energia per rivitalizzare le membrane cellulari e tonificare le fibre muscolari.

PRESSOTERAPIA PROFESSIONALE AD INFRAROSSI ED ELETTROSTIMOLAZIONE: tonifica e rassoda la massa muscolare, consente l’attivazione del metabolismo e il consumo di maggiori calorie e grasso.

Per saperne di più…

Individua le tue esigenze e personalizza il tuo percorso di ringiovanimento. Prenota la prima visita medico estetica con adipometro per la misurazione dello spessore del tessuto adiposo e della massa muscolare con la Dottoressa Eleonora, responsabile del centro medico MedicalSalus e specialista in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica

Condividi questo articolo

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA

Dott.ssa ELEONORA TATI

DOTT.SSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

LEGGI ANCHE