Biorivitalizzazione e Biostimolazione
Home » Trattamenti e Terapie Mediche » Biorivitalizzazione e Biostimolazione
Il Biolifting restituisce elasticità e tono ai tessuti cutanei; da non confondersi con il Filler (riempitivo) o con il trattamento di Bioristrutturazione indicata nei casi clinici maggiormente compromessi. La Biostimolazione è un innovativo trattamento di medicina estetica, (a livello ambulatoriale) non invasivo, che restituisce elasticità e tono ai tessuti cutanei.
Consiste in piccole iniezioni di acido ialuronico modificato (non cross-linkato o reticolato), vitamine e sali minerali, aminoacidi e antiossidanti, mix personalizzato dallo specialista, allo scopo di favorire la sintesi del collagene e di idratare in profondità la cute, stimolando la produzione di collagene ed elastina, ripristinando l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e levigato.
Questo è il motivo per cui la biorivitalizzazione è nota anche come biostimolazione o biolifting. Biorivitalizzazione e Filler tradizionali possono essere abbinati per ottenere risultati riempitivi e biostimolanti.
PATOLOGIE TRATTABILI
Pelle spenta e appesantita, pelle secca. Viso, collo, mani e décolleté. Prevenzione del processo di invecchiamento
VISITA MEDICO ESTETICA
La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.
DOTTORESSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus