Blog e News

Luce pulsata: il rimedio per combattere l'acne

Una luce che spegne l’acne

MEDICALSALUSROMA è il Centro Dermatologico e Medico Estetico all’avanguardia per la prevenzione, la cura e il trattamento dell’acne.  La Dottoressa Eleonora Tati, responsabile del Centro Medico ed esperta in laserterapia di ultima generazione, si avvale dei più innovativi e specifici Laser per il trattamento dell’acne e dei segni che lascia. Tra i trattamenti più efficaci per curare questo inestetismo della pelle, fastidioso e poco piacevole dal punto di vista estetico, citiamo in particolare la luce pulsata, un vero toccasana offerto dalla Medicina estetica.

acne

I benefici della luce pulsata

La luce pulsata intensa irraggia la pelle del viso con una luce di una particolare frequenza che stimola le difese immunitarie a distruggere i batteri responsabili dell’acne. Così facendo il trattamento permette di ridurre notevolmente le lesioni attive dell’acne rosacea. Questo trattamento prevede sedute prive di effetti collaterali che durano pochi minuti.

Cicatrici? Non scompaiono mai da sole

Le cicatrici sono “ricordi” di lesioni, cancellarle è un processo che non avviene mai in modo del tutto naturale. Se si vuole rimuovere una cicatrice il passo migliore da fare è consultare uno specialista. Infatti, quando si tratta di intervenire su una parte tanto delicata del nostro corpo quale è la pelle, è fondamentale affidarsi alle mani di un esperto.

La combinazione di luce pulsata, che aiuta a spegnere l’acne e a rimuovere le macchie, il laser frazionato CO2 e 1540 nm ablativo e non ablativo combinato (Youlaser MT® Quanta System) è tra le tecniche più affidabili ed elimina ogni tipo di cicatrice: da acne, da intervento operatorio e/o le cicatrici da taglio.

Prenota una Consulenza Dermo Estetica Gratuita per eliminare i segni dell'acne.

RESPONSABILE DOTTORESSA ELEONORA TATI

Specialista in Chirurgia Plastica
Medicina Estetica
Laserterapia Dermatologica ed Estetica

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn