Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Medical News

Luce pulsata: il rimedio per combattere l’acne

Luce pulsata: il rimedio per combattere l'acne

Medical Salus è il Centro Dermatologico e Medico Estetico all’avanguardia per la prevenzione, la cura e il trattamento dell’acne.  La Dottoressa Eleonora Tati, responsabile del Centro Medico ed esperta in laserterapia di ultima generazione, si avvale dei più innovativi e specifici Laser per il trattamento dell’acne e delle cicatrici da acne. Tra i trattamenti più efficaci per curare questo inestetismo della pelle, fastidioso e poco piacevole dal punto di vista estetico, citiamo in particolare la luce pulsata, un vero toccasana offerto dalla Medicina estetica.

I benefici della luce pulsata

La luce pulsata intensa irraggia la pelle del viso con una luce di una particolare frequenza che stimola le difese immunitarie a distruggere i batteri responsabili dell’acne. Così facendo il trattamento permette di ridurre notevolmente le lesioni attive dell’acne rosacea. Questo trattamento prevede sedute prive di effetti collaterali che durano pochi minuti.

Cicatrici? Non scompaiono mai da sole

Le cicatrici sono “ricordi” di lesioni, cancellarle è un processo che non avviene mai in modo del tutto naturale. Se si vuole rimuovere una cicatrice il passo migliore da fare è consultare uno specialista. Infatti, quando si tratta di intervenire su una parte tanto delicata del nostro corpo quale è la pelle, è fondamentale affidarsi alle mani di un esperto.

La combinazione di luce pulsata, che aiuta a spegnere l’acne e a rimuovere le macchie, è il laser frazionato CO2 e 1540 nm ablativo e non ablativo combinato (Youlaser MT® Quanta System) è tra le tecniche più affidabili ed elimina ogni tipo di cicatrice: da acne, da intervento operatorio e/o le cicatrici da taglio.

SCOPRI IL PACCHETTO

Condividi questo articolo

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA

Dott.ssa ELEONORA TATI

DOTT.SSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

LEGGI ANCHE