Laser per le macchie cutanee
Home » Laserterapia Medica » Laser per le macchie cutanee
DUETTO MT EVO QUANTA SYSTEM MIXED TECHNOLOGY® – LUCE PULSATA
Laser Dermatologico ad Alessandrite e Nd:YAG combinati con tecnologia mista in grado di personalizzare il trattamento in ogni dettaglio adattandolo a tutti i tipi di pelle con precisione.
Le grandi dimensioni dello spot, l’ampia gamma di larghezze d’impulso e la rapida frequenza di ripetizione, insieme all’esclusiva possibilità di impostare la proporzione tra laser ad Alessandrite e Nd:YAG attraverso la Tecnologia Mista, fanno di questo dispositivo uno dei laser più avanzati e flessibili nel campo dell’Estetica e della Dermatologia, in particolare per i trattamenti Fotoringiovanimento e macchie della pelle.
Duetto MT è dotato della seconda generazione della consolidata tecnologia Mixed Technology®, in grado di eseguire la più ampia gamma di trattamenti di ringiovanimento.
PATOLOGIE TRATTABILI
Acne, Couperose, Fotoringiovanimento cutaneo (viso collo e décolleté), Funghi e Micosi unghie mani e piedi (Onicomicosi), Macchie cutanee, Melasma e Iperpigmentazioni, Rosacea, Teleangectasie viso e corpo
VISITA MEDICO ESTETICA
La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.
DOTTORESSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus