Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Medical News

Eporex K69® dona un effetto splendente immediato

Eporex K69® dona un effetto splendente immediato

Come agisce Eporex K69®

Il futuro dei trattamenti cutanei è Eporex K69®, il trattamento particolarmente indicato nella terapia per il ringiovanimento del volto. Questa tecnica della medicina estetica sfrutta il metodo isoforetico, cosa vuol dire? Correnti a bassa frequenza specifiche, pulsate e modulate veicolano principi attivi attraverso la barriera epidermica. Tra questi citiamo gli amminoacidi, le vitamine, i minerali, i fattori di crescita, l’acido ialuronico e molti altri che vengono propagati a diverse profondità.

Si tratta di sostanze già presenti in modo naturale nel corpo, ma che mediante la tecnologia transdermica propria del trattamento Eporex K69® vengono introdotte in maggiore quantità per arrivare in profondità e raggiungere lo scopo del trattamento, per esempio una maggiore tonificazione della pelle del volto.

L’innovazione di Eporex K69® porta risultati di eccellenza nel caso si vogliano tonificare i lineamenti del viso. Produce un visibile effetto tensore nutrendo, rigenerando e rinnovando la pelle la quale appare più elastica, compatta e tonica sin dal primo trattamento medico estetico.

In abbinamento il trattamento Bright Skin

Ad Eporex K69® viene abbinata un’ulteriore metodica della medicina estetica la quale esalta il valore dei trattamenti dell’Isoforesi: la Bright Skin. Quest’ultima viene effettuata subito prima dell’Eporex K69® in quanto prepara la pelle e la rende pulita e asettica, pronta a ricevere sostanze attive per trattamenti specifici. Ciò è possibile grazie al principio della cavitazione che permette il distacco delle cellule morte, la rimozione di residui cosmetici e impurità depositate nei follicoli sebacei.

Inoltre ultrasuoni e correnti galvaniche permettono di ottenere il ringiovanimento dei tessuti e di prevenire l’invecchiamento.

Senza dover ricorrere ad aghi, il trattamento Eporex K69® è in grado di far penetrare in profondità i principi attivi necessari per tonificare e rimodellare la parte del corpo sulla quale si interviene. I risultati sono visibili fin dalla prima seduta con il medico estetico specialista.

Fai risplendere il tuo viso, prenota la prima visita medico estetico gratuita con la Dottoressa Eleonora Tati.

SCOPRI IL PACCHETTO

Condividi questo articolo

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA

Dott.ssa ELEONORA TATI

DOTT.SSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

LEGGI ANCHE