Blog e News

Eporex K69® dona un effetto splendente immediato

Come agisce Eporex K69®

Il futuro dei trattamenti cutanei è Eporex K69®, il trattamento particolarmente indicato nella terapia per il ringiovanimento del volto. Questa tecnica della medicina estetica sfrutta il metodo isoforetico, cosa vuol dire? Correnti a bassa frequenza specifiche, pulsate e modulate veicolano principi attivi attraverso la barriera epidermica. Tra questi citiamo gli amminoacidi, le vitamine, i minerali, i fattori di crescita, l’acido ialuronico e molti altri che vengono propagati a diverse profondità.

Si tratta di sostanze già presenti in modo naturale nel corpo, ma che mediante la tecnologia transdermica propria del trattamento Eporex K69® vengono introdotte in maggiore quantità per arrivare in profondità e raggiungere lo scopo del trattamento, per esempio una maggiore tonificazione della pelle del volto.

L’innovazione di Eporex K69® porta risultati di eccellenza nel caso si vogliano tonificare i lineamenti del viso. Produce un visibile effetto tensore nutrendo, rigenerando e rinnovando la pelle la quale appare più elastica, compatta e tonica sin dal primo trattamento medico estetico.

eporex

In abbinamento il trattamento Bright Skin

Ad Eporex K69® viene abbinata un’ulteriore metodica della medicina estetica la quale esalta il valore dei trattamenti dell’Isoforesi: la Bright Skin. Quest’ultima viene effettuata subito prima dell’Eporex K69® in quanto prepara la pelle e la rende pulita e asettica, pronta a ricevere sostanze attive per trattamenti specifici. Ciò è possibile grazie al principio della cavitazione che permette il distacco delle cellule morte, la rimozione di residui cosmetici e impurità depositate nei follicoli sebacei.

Inoltre ultrasuoni e correnti galvaniche permettono di ottenere il ringiovanimento dei tessuti e di prevederne l’invecchiamento.  

Senza dover ricorrere ad aghi, il trattamento Eporex K69® è in grado di far penetrare in profondità i principi attivi necessari per tonificare e rimodellare la parte del corpo sulla quale si interviene. I risultati sono visibili fin dalla prima seduta con il medico estetico specialista.

Fai risplendere il tuo viso, prenota un Check-up medico estetico Gratuito con la Dott.ssa Eleonora Tati.

 

Prenota un Check-up Medico Estetico Gratuito per far risplendere il tuo viso con Eporex K69®.

RESPONSABILE DOTTORESSA ELEONORA TATI

Specialista in Chirurgia Plastica
Medicina Estetica
Laserterapia Dermatologica ed Estetica

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn