Blog e News

Epilazione laser con raffreddamento per rimuovere i peli in totale comfort

Facciamo il punto

Per eliminare i peli superflui l’epilazione laser è la soluzione più sofisticata e a lungo termine. Al contrario della tradizionale ceretta e della lametta, non genera irritazione e follicolite, ma lascia morbida e liscia come seta la pelle di gambe, ascelle, viso, inguine, petto, schiena e braccia.

Perché si parla di epilazione e non di depilazione? I metodi di epilazione permettono di rimuovere il pelo nella sua totalità, includendo fusto e bulbo pilifero. Ne sono un esempio la ceretta e le pinzette, con effetti transitori e quindi poco duraturi. La depilazione invece implica l’eliminazione di tutta la parte del pelo esterna alla superficie della pelle, una procedura che richiede appuntamenti a cadenza fissa con fastidiosi rasoi elettrici o lamette.

Il laser appartiene alla categoria “epilazione”, ma a differenza di cera e pinzette raggiunge risultati notevolmente più duraturi, risolvendo il problema dei peli superflui in modo progressivo e permanente. Decidere finalmente di convertirsi a un trattamento di epilazione laser significa, quindi, riappropriarsi di una buona dose di libertà.

L’epilazione laser nel nostro Centro medico

La tecnologia laser impiegata nel Centro Medical Salus Roma è tra le più efficaci a disposizione. Il laser Duetto MT® Quanta System è il dispositivo che dispone di una doppia lunghezza d’onda, alexandrite e Nd:Yag, capace di eliminare i peli superflui in modo semplice, veloce, sicuro ed efficace.

Per il nostro centro medico è fondamentale garantire il massimo comfort al paziente. Per questo motivo il protocollo di epilazione laser viene eseguito simultaneamente alla procedura di raffreddamento senza contatto. Questo ulteriore trattamento, effettuato con l’apparecchio Zimmer Cryo 6, permette di fornire intensa aria fredda nella zona trattata, consentendo di ottenere un effetto lenitivo e una maggiore protezione dell’epidermide.

4 buoni motivi per scegliere l’epilazione laser

  1. Per il mese di agosto 2022 c’è un pacchetto in promozione dedicato all’epilazione laser! Prenotalo ora per usufruirne a settembre.


  2. È adatto a tutti i fototipi
    Il trattamento può essere eseguito con la stessa efficacia su pelli chiare e scure, anche abbronzate o da poco esposte al sole. Inoltre, agisce anche su peli di colore grigio o rosso.


  3. È un trattamento veloce
    L’esecuzione della procedura varia in base all’estensione della zona, generalmente ha una durata di pochi minuti. Questo tipo di epilazione, inoltre, è adatta e tutte le aree del corpo, anche le più delicate.

     

  4. Nessuno stop alle propria routine
    L’epilazione laser prevede l’immediata ripresa delle attività e può essere richiesta in ogni periodo dell’anno, anche in estate!

Prenota una visita medico estetica gratuita per una consulenza con la Dottoressa Eleonora Tati, Responsabile del Centro Medical Salus Roma.

Vedi anche:

Compila il modulo online e richiedi la Prima visita medico estetica Gratuita.

DOTTORESSA ELEONORA TATI

Specialista in Chirurgia Plastica
Medicina Estetica
Laserterapia Dermatologica ed Estetica

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn