Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Medical News

Epilazione definitiva addio ceretta

Epilazione definitiva addio ceretta

Pelle di seta liscia, morbida al tatto, setosa e senza imperfezioni e soprattutto senza peli e senza peli incarniti. Ma, ahimè, cerette, estetista e dolore sembrano essere l’altra faccia della medaglia e il destino drammatico di ogni donna. Cosa fare per invertire la rotta? Seguire la strada giusta: l’epilazione permanente con il Laser in medicina estetica.

Mai più un pelo con laser Duetto MT® Quanta System

Grazie alla nuova tecnologia del sistema Laser Duetto MT® Quanta System, Laser Alexandrite e Nd:YAG, con Tecnologia Mista Combinata e alla professionalità e  competenza del Medico Specialista in Laserterapia si esegue la più vasta gamma d’applicazioni di epilazione.

Laser Duetto MT® Quanta System: come funziona?

La luce laser ha come bersaglio il pigmento del pelo (foto termolisi selettiva) ed è in grado di distruggere il follicolo pilifero senza compromettere la pelle circostante. MedicalSalus Roma si avvale di sistemi innovativi e di ultimissima generazione.

Il Laser Duetto MT® combina due lunghezze d’onda in un’unica emissione simultanea o sequenziale, con fluenza, durata dell’impulso e sequenze regolabili per aumentare la sicurezza e l’efficacia d’ogni trattamento. Questa tecnologia Laser aumenta, la velocità d’azione, riduce eventuali effetti collaterali e rimuove peli che in passato non potevano essere trattati come ad esempio peli grigi-bianchi, peluria chiara, peli in soggetti con pelle scura e abbronzata.

SCOPRI IL PACCHETTO

Condividi questo articolo

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA

Dott.ssa ELEONORA TATI

DOTT.SSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

LEGGI ANCHE