Blog e News

Epilazione definitiva: addio ceretta!

Accarezzare una pelle morbida e setosa è una delle sensazioni più piacevoli. Ma, ahimè, cerette, estetista e dolore sembrano essere l’altra faccia della medaglia e il destino drammatico di ogni donna. Cosa fare per invertire la rotta? Seguire la strada giusta: l’epilazione permanente.

Laser Duetto MT® Quanta System: come funziona?

La luce laser ha come bersaglio il pigmento del pelo (fototermolisi selettiva) ed è in grado di distruggere il follicolo pilifero senza compromettere la pelle circostante. Medical Salus Roma si avvale di sistemi assolutamente innovativi.

Grazie alla nuova tecnologia del sistema Laser Duetto MT® Quanta System (Laser Alexandrite e Nd:YAG) con Tecnologia Mista Combinata e alle competenze del Medico Specialista si esegue la più vasta gamma d’applicazioni di epilazione.  

Il Laser Duetto MT ® combina due lunghezze d’onda in un’unica emissione simultanea o sequenziale, con fluenza, durata dell’impulso e sequenze regolabili per aumentare la sicurezza e l’efficacia d’ogni trattamento. Questa tecnologia consente di aumentare la velocità d’azione, di ridurre gli effetti collaterali e di rimuovere peli che in passato non potevano essere trattati come ad esempio peli grigi-bianchi, peluria chiara, peli in soggetti con pelle scura e abbronzata.

Quando sottoporsi al trattamento di epilazione laser?

Questa tecnica di epilazione con Laser può essere quindi eseguita in tutte le stagioni dell’anno.  Un’accurata Visita Medica Specialistica permetterà al medico specialista di valutare quante sedute occorrono per la rimozione completa dei peli superflui secondo la zona da trattare, tipo di pelle e pelo. 

Dai subito il via all’epilazione definitiva! Prenota subito la visita medica conoscitiva gratuita.

Vedi anche:

Prenota una Consulenza medico estetica Gratuita per un'epilazione definitiva.

DOTTORESSA ELEONORA TATI

Specialista in Chirurgia Plastica
Medicina Estetica
Laserterapia Dermatologica ed Estetica

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn