Le Onde d’Urto medicali eliminano le Culotte de Cheval
Saddlebags o Culotte de Cheval? In ogni caso si tratta di accumuli di grasso. Sono i due cuscinetti adiposità localizzati tra coscia e gluteo. È l’inestetismo cutaneo tra i più detestati e sofferti in quanto allarga i fianchi e deforma la silhouette e si differenzia dalla cellulite, visibile solo a gamba nuda.
Il grasso che si accumula tra coscia e gluteo è resistente alle diete alimentari. Non esistono regimi alimentari, esercizi fisici, creme o integratori che da soli eliminano le adiposità localizzate. Ed ecco che arriva in aiuto il trattamento di medicina estetica d’eccellenza. È la soluzione efficace, un vero piano di attacco contro accumuli di adipe localizzato, cuscinetti e naturalmente le Culotte de Cheval. Stiamo parlando delle Onde d’Urto medicali AWT® STORZ.
Gli effetti delle Onde d’Urto sulle Culotte de Cheval
Le Onde d’Urto medicali AWT® STORZ sono il trattamento medico estetico più efficace fra tanti grazie alla stimolazione dei tessuti. Colpiscono e stressano le fibre tra le cellule di grasso, aumentano il flusso ematico e linfatico, contrastano lo strato di grasso sottocutaneo, rassodano la cute sino ad eliminare gli accumuli localizzati di grasso e la buccia d’arancia, migliorano la circolazione locale del sangue, aumentano l’elasticità del connettivo ed eliminano il ristagno. Il trattamento non è invasivo, il protocollo è personalizzabile e le sedute sono efficaci da subito.