Blog e News

Culotte de Cheval: eliminarle con le Onde d'urto

Le Onde d'Urto medicali eliminano le Culotte de Cheval

Saddlebags o Culotte de Cheval, comunque le chiamiamo si tratta di accumuli di grasso. Ovvero adipe localizzato nella zona iniziale della gamba, più specificatamente tra la coscia e il gluteo.

In particolare, questo inestetismo è tanto detestato perché allarga i fianchi e deforma la silhouette. Si differenzia dalla cellulite, che è visibile solo a gamba scoperta, costringendo anche le più magre a rinunciare a tubini e pantaloni aderenti.

 Il grasso che si accumula tra l’anca e la coscia resiste molto di più a diete e sport. Non esistono esercizi magici, creme o integratori che risolvano questa problematica antiestetica. È qui che subentra un grande alleato che ovviamente troviamo nelle metodiche di medicina estetica. Si tratta di una soluzione efficace, un vero piano di attacco contro accumuli di adipe localizzato, cuscinetti e ovviamente Culotte de Cheval. Stiamo parlando delle Onde d’Urto medicali AWT® STORZ.

 

cellulite culotte de cheval

 

Gli effetti delle Onde d'Urto sulle Culotte de cheval

Le Onde d’Urto medicali AWT® STORZ rappresentano uno dei trattamenti più efficaci degli ultimi anni. Le onde acustiche colpiscono e stressano le fibre tra le cellule di grasso, aumentando il flusso ematico e linfatico. In tal modo si contrasta lo strato di grasso sottocutaneo fino ad ottenere un sensibile miglioramento.

Grazie alla stimolazione dei tessuti il risultato ottenuto sarà quello di rassodamento della cute.

Le Onde d’Urto medicali sono un trattamento d’eccellenza e di elevata tecnologia. Gli effetti finali?

  • Riduzione degli accumuli localizzati di grasso
  •  Riduzione degli inestetismi come la buccia d’arancia
  •  Miglioramento della circolazione locale del sangue
  •  Aumento dell’elasticità della pelle

 

Il medico specialista si avvale di questo trattamento non invasivo che può essere adattato singolarmente alle esigenze e ai desideri di ogni paziente. Eliminare i segni della cellulite e gli accumuli di grasso come le Culotte de Cheval è quindi possibile. Le Onde d’Urto medicali AWT® STORZ migliorano l’elasticità del connettivo, stimolano il sistema linfatico, eliminano il ristagno.

Le adiposità localizzate come le Culotte de Cheval non saranno più un incubo per la tua silhouette. Riscopri una pelle tonica e combatti anche le adiposità localizzate più resistenti. Il protocollo, sempre personalizzato, prevede cicli di sedute successive ed efficaci da subito.

Prenota la Visita Medico Estetica Gratuita

RESPONSABILE DOTTORESSA ELEONORA TATI

Specialista in Chirurgia Plastica
Medicina Estetica
Laserterapia Dermatologica ed Estetica

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn