Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Medical News

FRAZIONATO E SKINBOOSTERS PER ELIMINARE IL CODICE A BARRE

Codice a barre fai un check up gratuito

Effetto “codice a barre”, cos’è e perché compare.

Le cosiddette “rughe a codice a barre” sono linee che si formano sul contorno labbra, in particolare sul labbro superiore, a causa dell’invecchiamento della cute. Occhi, labbra e contorni sono zone in cui la pelle è particolarmente sottile e delicata rispetto al resto del viso, di conseguenza è più facile che si “increspi”, evidenziando l’inesorabile avanzare dell’età.

Di solito si associa la comparsa delle rughe all’invecchiamento, ma i motivi dell’insorgere delle rughe sono molteplici e sono diversi a seconda dell’età e dello stile di vita. Stressscarsa idratazione della pelle, disturbi del sonno, il fumo e l’elevata esposizione a raggi UV e agenti atmosferici incidono negativamente sulla cute del viso e sulla formazione del codice a barre intorno al contorno labbra.

Anche un’alimentazione non equilibrata, povera di vitamine e di acqua, compromette la pelle attorno alle labbra. E, infine, l’eccessiva mimica del viso velocizza la comparsa di un invecchiamento cutaneo precoce.


Laser Frazionato e Skinboosters

Skinboosters e Laser CO2 Frazionato ablativo è il protocollo combinato che ti consiglia Medical Salus. Il Laser Frazionato CO2 e 1540 nm ablativo e non ablativo combinato (Quanta System) è vincente nel trattamento medico estetico delle “rughe codice a barre” ed è il nostro fiore all’occhiello contro uno dei più temuti inestetismi del viso.

Youlaser MT® Quanta System è il primo e unico laser che, grazie alla Mixed Technology, è in grado di combinare lunghezze d’onda di 10600 nm (CO2) e 1540 nm in un’emissione sequenziale o simultanea frazionata. L’unione delle due lunghezze d’onda ottimizza l’efficacia del trattamento e migliora i risultati in una sola sessione riducendo al minimo i tempi di recupero del paziente.

Il Laser frazionato CO2 e 1540 nm ablativo e non ablativo combinato è un laser chirurgico innovativo di ultima generazione impiegato sia in medicina estetica che in dermatologia.

Gli Skinboosters sono trattamenti di ringiovanimento con gel a base di acido ialuronico e sono efficaci sulle rughe fini e sulla texture cutanea. Un vero e proprio stimolante della pelle. 

Riconosciuta al 21° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica come la migliore e potente tecnica di ringiovanimento cutaneo.

Perché li consigliamo

Laser frazionato CO2 e 1540 nm ablativo e non ablativo combinato in abbinamento agli Skinboosters sono due eccellenti tecnologie della medicina estetica e valide alternative al lifting.  Grazie al potere rigenerante, questi sono i trattamenti in medicina estetica che agiscono in profondità, efficaci, non invasivi e indolore.

Questo protocollo di trattamenti è consigliato a tutte le persone che desiderano ridurre i segni del tempo sulla pelle, senza però ricorrere alla chirurgia estetica.

I risultati sono duraturi e i trattamenti ripetibili secondo valutazione del medico estetico.

SCOPRI IL PACCHETTO

Condividi questo articolo

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA

Dott.ssa ELEONORA TATI

DOTT.SSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

LEGGI ANCHE