Perché scegliere PROFHILO® BODY
Presentato al recente, prestigioso AMWC – Aesthetic & Anti-Aging Medicine World Congress – di Monte Carlo, Profhilo® Body è l’innovativo trattamento per il corpo a base di acido ialuronico in grado di contrastare efficacemente le lassità cutanee, migliorando l’idratazione e l’elasticità della pelle. Il protocollo medico estetico, infatti, consente di intervenire su cute eccessivamente rilassata o “flaccida”, tipica delle zone come interno braccia, addome, ginocchio e interno coscia.
Attraverso un’azione correttiva e multilivello, Profhilo® Body crea le condizioni naturali per la proliferazione, la migrazione e l’organizzazione della componente dermica. La procedura di biostimolazione permette così di rimodellare aree difficili del corpo colpite da lassità cutanea di moderata entità con un semplice trattamento tonificante iniettivo e non invasivo.
La lassità cutanea è un problema riscontrato da numerosi pazienti ed è generalmente frutto del processo fisiologico di invecchiamento dei tessuti, ma può anche essere causato da improvvise perdite di peso o un’aggressiva esposizione solare.
Metodologia e durata del trattamento
Fino a pochi anni fa, per rimuovere le cosiddette “bingo wings” o la pelle cadente nella zona addominale, si ricorreva alla chirurgia. L’evoluzione della medicina estetica ha portato nuove soluzioni quali radiofrequenza, carbossiterapia e mesoterapia.
Rispetto a questi ultimi trattamenti Profhilo® Body garantisce risultati immediati e visibili fin dalla prima seduta.
Si tratta dunque di un efficace skinbooster che, attraverso la somministrazione intradermica di una quantità ottimale di acido ialuronico ultra-puro direttamente nel tessuto da trattare, consente di ripristinare la tonicità della pelle. Può essere associato, amplificandone gli effetti, a trattamenti di radiofrequenza medicale, onde d’urto e carbossiterapia.
Il programma prevede un ciclo di due sessioni di iniezioni presso lo studio medico, a distanza di un mese l’una dall’altra. Inoltre, la procedura include l’applicazione post-sessione di cerotti per lenire e idratare la pelle nelle aree trattate. Per esaltare l’efficacia e la longevità dell’iniettivo, il trattamento include l’utilizzo autonomo da parte del paziente di una crema specifica. Il protocollo può essere ripetuto a distanza di 4-6 mesi.
Il trattamento è indolore ed è adatto a chiunque presenti una condizione di rilassamento cutaneo poiché non ha controindicazioni.
Prenota una visita medico estetica gratuita per una consulenza della Dottoressa Eleonora Tati, Responsabile del Centro Medical Salus Roma.