Blog e News

Radiofrequenza: elisir di giovinezza

La radiofrequenza ringiovanisce senza bisturi

È la regina dei trattamenti indolore, rapidi ed estremamente soddisfacenti. Questa tecnica della medicina estetica viene anche detta “lifting senza bisturi” e provvede al rimodellamento dei tessuti.

In cosa consiste?

In un trattamento di ringiovanimento che sfrutta onde elettromagnetiche per eliminare gli inestetismi cutanei. Non prevede, perciò, farmaci e medicazioni.

Con la radiofrequenza si può intervenire su viso e corpo. Il trattamento ha una durata che va dai 30 ai 60 minuti, viene eseguito attraverso un particolare manipolo a emissione bipolare e una crema conduttrice.

Receiving Cavitation Rejuvenation Skin Treatment

Quali sono gli effetti?

Con l’impiego di strumenti medici, le onde sprigionano calore che attraversano gli stati superficiali della pelle. Lo shock termico che si verifica nei tessuti porta alla stimolazione del collagene, quella proteina di sostegno del tessuto connettivo che dona tonicità alla cute. I risultati ottenuti si dimostrano eccellenti dopo una sola seduta. Quando quest’ultima include un mix sinergico di radiofrequenza, micro correttori e veicolazione transdermica gli effetti possono dirsi immediati. La cute di viso e corpo appare evidentemente più tonica ed elastica, laddove i segni delle rughe erano molto visibili. La radiofrequenza rappresenta un vero elisir di giovinezza. Le sue caratteristiche?  È indolore, per nulla invasivo, economicamente accessibile e visibilmente efficace.

Vuoi che la tua pelle torni elastica e ritrovi tono? Scopri i pacchetti :

5 Radiofrequenza viso – 1 seduta OMAGGIO abbinato: effetto tensore, lavora sulle rughe profonde e superficiali.

10 Radiofrequenza corpo – 1 seduta OMAGGIO abbinato: tonifica sia in profondità che sulle lassità superficiali. Interno coscia, braccia, ginocchio e glutei.

Prenota una visita medico estetica gratuita per ringiovanire il viso e tonificare il corpo.

Prenota la Visita Medico Estetica Gratuita

RESPONSABILE DOTTORESSA ELEONORA TATI

Specialista in Chirurgia Plastica
Medicina Estetica
Laserterapia Dermatologica ed Estetica

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn