Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Medical News

Radiofrequenza multisorgente elisir di giovinezza

trattamento Radiofrequenza viso elisir di giovinezza

La radiofrequenza ringiovanisce senza bisturi

È la regina dei trattamenti medico estetici. Indolore, rapida, efficace e soddisfacente. Questa tecnica della medicina estetica viene anche definita “lifting senza bisturi” e provvede al rimodellamento dei tessuti.

In cosa consiste?

In un trattamento di ringiovanimento che sfrutta onde elettromagnetiche per eliminare gli inestetismi cutanei. Non prevede, perciò, farmaci e medicazioni. Con la radiofrequenza si può intervenire su viso e corpo. Il trattamento ha una durata che va dai 30 ai 60 minuti, si utilizza un manipolo specifico a emissione bipolare e una crema conduttrice.

Quali sono gli effetti?

Con l’impiego di apparecchiature medicali le onde sprigionano calore che attraversano gli stati superficiali della pelle. Lo shock termico che si verifica nei tessuti porta alla stimolazione del collagene, quella proteina di sostegno del tessuto connettivo che dona tonicità alla cute. I risultati si dimostrano eccellenti dopo una sola seduta. Quando quest’ultima include un mix sinergico di radiofrequenza, micro correttori e veicolazione transdermica gli effetti possono dirsi immediati. La cute di viso e corpo appare evidentemente più tonica ed elastica, laddove i segni delle rughe erano molto visibili. La radiofrequenza rappresenta un vero elisir di giovinezza. Le sue caratteristiche?  È indolore, per nulla invasivo, economicamente accessibile e visibilmente efficace.Vuoi che la tua pelle torni elastica e ritrovi tono? Affidati alla medicina estetica di qualità.

SCOPRI IL PACCHETTO CORPO

SCOPRI IL PACCHETTO VISO

Condividi questo articolo

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA

Dott.ssa ELEONORA TATI

DOTT.SSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

LEGGI ANCHE