Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Tattoo

Il metodo di rimozione dei tatuaggi si è molto evoluto grazie al Laser che rimuove completamente il tatuaggio senza lasciare alcuna traccia sulla nostra pelle come cicatrici o macchie cutanee. 

IL laser maggiormente utilizzato in ambito dermatologico ed estetico è il Laser Q-Switched; agisce sempre e solo sul pigmento dei tatuaggi, fratturandolo e permettendone la rimozione ai macrofagi, le cellule spazzine del nostro organismo. L’impulso emesso è talmente breve da non generare calore e non causare danni alla pelle e la procedura non è invasiva.

 Attualmente I laser Q-switched sono gli unici laser idonei alla rimozione di un tatuaggio tenendo conto del colore, la profondità della luce emessa dal laser, il tipo di pigmento e infine il tipo di pelle. Il trattamento laser per la rimozione del tatuaggio non ha controindicazioni e dopo la seduta si continua la normale attività sociali, lavorativa, sportiva.

medical salus roma rimozione tatuaggi tattoo

ESAMI E TEST DIAGNOSTICI

Visita medico estetica, Check – Up medico estetico

TRATTAMENTI E TERAPIE

Laserterapia Q-Switched Q Plus 1064/ 532/ 694 nm

VISITA MEDICO ESTETICA

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

DOTTORESSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus

blank non cancellare

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA