Laser vascolare
Home » Laserterapia Medica » Laser vascolare
DUETTO MT EVO QUANTA SYSTEM MIXED TECHNOLOGY® LASER VASCOLARE ND:YAG
TECNOLOGIA Nd:YAG La lunghezza d’onda del laser Nd:YAG tratta le lesioni vascolari nell’area del viso, del tronco e delle gambe di calibro minimo. Rimuove teleangectasie, angiomi, capillari, malformazioni vascolari e lesioni venose nel corpo, nel volto e negli arti inferiori. Il vantaggio del laser vascolare rispetto alle metodiche tradizionali sta nella selettività.
Si basa su due aspetti: la lunghezza d’onda e la durata dell’impulso. Le malformazioni vascolari, sia di colore rosso che blu vengono assorbite in modo selettivo da specifiche lunghezze d’onda rispetto ad altre. In questo modo il capillare dilatato o il vaso anomalo possono essere trattati, e quindi distrutti, senza lesionare i tessuti circostanti.
Il trattamento dura pochi minuti e comporta un fastidio sopportabile, si può prevedere l’applicazione di creme anestetiche non vasocostrittrici. Non ci sono limiti di età.
PATOLOGIE TRATTABILI
Angiomi, Teleangectasie viso e corpo
VISITA MEDICO ESTETICA
La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.
DOTTORESSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus