Laser ginecologico
Home » Laserterapia Medica » Laser ginecologico
LASER DIVATIGHT® YOULASER MT QUANTA SYSTEM
Primo laser ginecologico in grado di emettere due differenti fasci laser per stimolare la produzione di nuovo collagene nelle mucose atrofizzate e per recuperare la normale elasticità vaginale e migliorarne i sintomi associati. Utile anche per il ringiovanimento vulvare.
La Laser Terapia DIVATIGHT® utilizza una tecnologia che rilascia l’energia laser con una forma d’impulso specifica per il trattamento della mucosa vaginale. L’impulso ha una doppia azione: la prima ad energia elevata per una rapida ablazione superficiale dell’epitelio atrofico caratterizzato da un basso contenuto di acqua. La seconda ad energia inferiore per permettere una diffusione termica in profondità così da ottenere la stimolazione di nuovo collagene e acido ialuronico. Questo innesca processi naturali di riparazione e ringiovanimento del tessuto, aumenta la vascolarizzazione dell’area, favorisce la lubrificazione e ripristina l’idratazione e l’elasticità del tessuto.
PATOLOGIE TRATTABILI
Disturbi vaginali da menopausa, Incontinenza urinaria femminile, Lichen scleroatrofico vulvare, Rigenerazione della mucosa vaginale, Ringiovanimento della mucosa vaginale
VISITA MEDICO ESTETICA
La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.
DOTTORESSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus