Blog e News

Laser frazionato? Il tuo decolleté ti ringrazierà

Laser frazionato non ablativo. Il fiore all'occhiello di Medical Salus per il ringiovanimento del decolleté

Con il passare del tempo la pelle perde tono ed elasticità. Collo, mani e decolleté sono i punti dove questo fenomeno naturale è più visibile. Soprattutto se tendiamo a curare particolarmente la pelle del viso, vi sarà un contrasto con quella del collo. Mostrando un viso liscio e un collo decadente si rischia di rompere l’armonia e l’omogeneità di una pelle uniforme.

I segni dell’invecchiamento cutaneo comportano la comparsa di rughe, perdita di volume e dell’elasticità cutanea. Ciò accade perché il nostro organismo, con l’avanzare dell’età, produce collagene in quantità sempre minori. L’effetto sarà quello del cedimento della pelle.

decolleté

La tecnologia è al servizio della bellezza

Per preservare una tonicità autentica, la medicina estetica ha introdotto trattamenti sempre meno invasi servendosi della tecnologia. L’obiettivo? Valorizzare la bellezza della pelle nelle zone che maggiormente risentono dello scorrere del tempo. Come? Stimolando processi fisiologici di rinnovamento di collagene.

Per il ringiovanimento del decolleté esiste un trattamento non invasivo che garantisce sensibili miglioramenti. Si tratta del Laser medicale, frazionato CO2 e 1540 nm ablativo e non ablativo combinato Quanta System. È il nemico numero uno dei segni dell’invecchiamento o di quelli causati da un’eccessiva esposizione solare.

Non solo è in grado di attenuare drasticamente le rughe sottili, le macchie e le piccole cicatrici, ma agisce in profondità con effetto rigenerante e liftante della cute.

In pochi giorni il decolleté appare più giovane, grazie ad una pelle più liscia, tonica e luminosa. Il Laser medicale non ablativo punta esclusivamente agli strati inferiori della pelle. Contrae le fibre di collagene già presenti e stimola la formazione di neo-collagene. Il risultato? Una pelle compatta, tonica, luminosa.

La superficie cutanea risulta intatta ed il ritorno alle proprie attività quotidiane è pressoché immediato.

Il trattamento deve essere effettuato da personale medico specializzato con apparecchiature certificate. È una soluzione ideale per tutti i tipi di pelle, rinnova la cute danneggiata sia in superficie sia negli strati profondi.

Prenota la Visita Medico Estetica Gratuita

RESPONSABILE DOTTORESSA ELEONORA TATI

Specialista in Chirurgia Plastica
Medicina Estetica
Laserterapia Dermatologica ed Estetica

Potrebbe Interessarti:

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn