Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Medical News

Laser frazionato per il tuo decolleté

Laser frazionato per il tuo decolleté

Laser frazionato non ablativo, il nostro fiore all’occhiello per il ringiovanimento del decolleté

Con il passare del tempo la pelle perde tono ed elasticità. Collo, mani e decolleté sono le zone colpite per prime e maggiormente visibili a colpo d’occhio. A maggior ragione se il volto è curato, la differenza con il decolleté sarà più evidente.

Mostrando un viso liscio e un collo decadente si rischia di rompere l’armonia e l’omogeneità di una pelle uniforme e di un’immagine giovanile e fresca.

I segni dell’invecchiamento cutaneo comportano la comparsa di rughe, perdita di volume ed elasticità cutanea. Accade perché il nostro organismo, con l’avanzare dell’età, produce collagene in quantità sempre minori. L’effetto sarà quello del cedimento della pelle.

La tecnologia è al servizio della bellezza

Per preservare una tonicità autentica, la medicina estetica ha introdotto trattamenti sempre meno invasivi servendosi della tecnologia. L’obiettivo? Valorizzare la bellezza della pelle nelle zone che maggiormente risentono dello scorrere del tempo. Come? Stimolando processi fisiologici di rinnovamento di collagene.

Il miglior trattamento non invasivo per ringiovanire il decolleté è il Laser medicale frazionato CO2 e 1540 nm ablativo e non ablativo combinato Quanta System. È il nemico numero uno dei segni dell’invecchiamento o di quelli causati da un’eccessiva esposizione solare.

Non solo è in grado di attenuare drasticamente le rughe sottili, le macchie e le piccole cicatrici, ma agisce in profondità con effetto rigenerante e liftante della cute.

In pochi giorni il decolleté appare più giovane, grazie ad una pelle più liscia, tonica e luminosa. Il Laser medicale non ablativo punta esclusivamente agli strati inferiori della pelle. Contrae le fibre di collagene già presenti e stimola la formazione di neo-collagene. Il risultato?  Pelle ringiovanita, compatta, tonica e luminosa. È la soluzione ideale per tutti i tipi di pelle, rinnova la cute danneggiata sia in superficie che negli strati profondi.

Il trattamento deve essere effettuato da personale medico specializzato e preparato con apparecchiature certificate.

Condividi questo articolo

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA

Dott.ssa ELEONORA TATI

DOTT.SSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

LEGGI ANCHE