Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Medical News

Epilazione laser permanente

Epilazione laser definitiva offerta corpo

L’epilazione laser per una pelle di seta

Tecnologia avanzata priva di controindicazioni e sicura. I peli cadono in un intervallo di tempo tra i 7 e i 20 giorni, inizialmente ricrescono ma saranno sempre più morbidi, volta dopo volta, fino alla totale scomparsa.

Grazie a lunghezze d’onda specifiche per le diverse tipologie di pelle, il laser emette un fascio di luce che riscalda il fusto del pelo e la sua radice. Lo scopo finale è quello di provocare, seduta dopo seduta, un progressivo assottigliamento della peluria, rallentandone fortemente la ricrescita e rendendola non visibile ad occhio nudo. Il trattamento di epilazione medica è sicuro anche in estate, su pelle scura e abbronzata, per peli chiari, grigi e rossi.

Alcuni buoni motivi per cui dovresti pensarci

> Nessun effetto collaterale tipico degli altri metodi di depilazione
> Migliore qualità della pelle dopo il trattamento
> Niente più follicollite
> Eliminazione permanente dei peli superflui
> Risparmio sui costi di depilazione a lungo termine
> Medical Salus si avvale di tecnologia medico estetica d’eccellenza: Laser Duetto MT® Quanta System, Laser Alexandrite Nd:YAG, con tecnologia mista combinata
.

SCOPRI IL PACCHETTO

Condividi questo articolo

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA

Dott.ssa ANTONIA CARTA

DOTT.SSA ANTONIA CARTA
Specialista in Medicina Estetica
Specializzata in Laserterapia dermatologica ed estetica

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

LEGGI ANCHE