Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Medical News

Vuoi puntare sul viso o sul corpo?

Vuoi puntare sul viso o sul corpo

Consultati e consigliati con la Dottoressa Antonia Carta, Medico Estetico del Centro Specialistico di Medicina Estetica a Roma EUR

Fidati di MEDICALSALUS e lasciati guidare nel protocollo dei trattamenti personalizzati per le tue esigenze e i tuoi desideri di bellezza, benessere ed equilibrio psicofisico.

I trattamenti di medicina estetica che ti consigliamo non sono invasivi, le tecniche sono le più sicure in assoluto, le sostanze utilizzate sono ben tollerate dall’organismo ed infine i macchinari elettromedicali sono di ultima generazione e all’avanguardia. Soprattutto sarai affidato e seguito da professionisti specializzati, esperti e competenti al 100%.

È sempre bene fare riferimento a specialisti affidabili, evitando di correre rischi inutili, che abbiano la capacità e le competenze per tracciare il percorso terapeutico che garantisca risultati sicuri e duraturi. Per questo motivo la prima visita medico estetica è il primo passo indispensabile a raggiungere il traguardo.

Prenota la prima visita medico estetica gratuita con la Dottoressa Antonia Carta, medico estetico specializzato in Laserterapia dermatologica ed estetica.

Condividi questo articolo

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA

Dott.ssa ANTONIA CARTA

DOTT.SSA ANTONIA CARTA
Specialista in Medicina Estetica
Specializzata in Laserterapia dermatologica ed estetica

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

LEGGI ANCHE