Blog e News

Prenota il regalo: maschera viso Skinhelper ® e check-up medico estetico

Che Natale sarebbe senza il nostro regalo Skinhelper®?

Le maschere viso Skinhelper ® sono un trattamento irrinunciabile se si vogliono avere risultati immediati. La pelle non è uguale per tutti, dunque il passo più importante è scegliere un tipo di maschera adatto alle proprie esigenze.

Skinhelper ® ha pensato proprio a questo! Per Natale Medical Salus Roma ti regala una maschera viso migliore per la tua pelle Skinhelper ®. Prenota un Check-Up medico estetico Gratuito con la Dott.ssa Eleonora Tati e usufruisci del tuo regalo entro il 31 gennaio 2021. 

Skinhelper ®: maschera viso “Doppia Azione”

Il trattamento Skinhelper ® “doppia azione” è ideale per pelli mature ed acneiche poiché grazie all’effetto lifting istantaneo agisce immediatamente contro l’invecchiamento cutaneo. Infatti questa maschera viso è efficace per combattere i segni dell’invecchiamento grazie al mix di oligoelementi quali zincosodio e manganese che svolgono una funzione mineralizzante nutrendo i tessuti con una gran quantità di sali minerali. Non mancano vitamina E e un derivato del Germanio

Lifting istantaneo

La maschera viso ha risultati visibili e istantanei oltre a un’immediata riduzione e attenuazione delle piccole rughe della pelle. Grazie all’effetto tensore esercitato dalle sostanze tonificanti e nutrienti presenti nella maschera doppio effetto, l’ovale del viso risulta più compatto e sodo e i lineamenti più tonici.

Gli ingredienti presenti nella maschera aiutano la pelle a resistere maggiormente agli attacchi dei radicali liberi.

La maschera a strappo avvolge con un sottile film la pelle del viso che rimuove lo strato di cellule morte e le impurità con un effetto peeling. Libera i pori e rende l’epidermide più pulita e turgida. Agisce con efficacia contro i segni dell’invecchiamento, i segni della stanchezza e le imperfezioni legate all’età grazie alle proprietà antiradicaliche.

La maschera viso doppio effetto è particolarmente indicata per il trattamento di pelli acneiche grazie alla capacità di rimuovere le impurità, inoltre è caldamente consigliata per pelli mature.

woman-having-bubble-bath-1202000

Skinhelper ®: maschera viso “Nourishing”

Il trattamento Skinhelper® “Nourishing” è pensato per pelli giovani, disidratate e sensibili che grazie alle sue proprietà nutrienti e leviganti è un trattamento ricostituente e rivitalizzante eccezionale dal momento che la sua consistenza cremosa si presenta ricca di oligoelementivitamine e sostanze emollienti e antiossidanti che donano alla pelle del viso una nuova luminosità.

Nutriente e levigante

La maschera viso Skinhelper® protegge dall’azione dei radicali liberi connessi con l’invecchiamento cutaneo e combatte l’aridità della pelle nutrendola adeguatamente ed evitando la secchezza poiché è composta da un mix di sostanze di origine vegetale che garantisce una perfetta idratazione e un’attivazione del metabolismo cellulare.

Sin dalla prima applicazione la pelle del viso risulta più liscia e morbida al tatto, con un aspetto più sano e un colorito più uniforme. Proprio per la presenza di sostanze vegetali e di componenti naturali e ipoallergenici, questa maschera è particolarmente indicata per pelli giovani, disidratate e sensibili in ogni periodo dell’anno.

Prenota un Check-up Medico Estetico Gratuito. In regalo per te una maschera viso Skinhelper®.

RESPONSABILE DOTTORESSA ELEONORA TATI

Specialista in Chirurgia Plastica
Medicina Estetica
Laserterapia Dermatologica ed Estetica

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn