Protocollo vincente Medical Salus, effetto lifting immediato: tre trattamenti viso senza aghi e senza dolore da regalarsi subito.
Se desideri avere un aspetto giovane fresco e riposato, la pelle del viso luminosa e compatta rivolgiti a Medical Salus e chiedi di saperne di più sulla combinazione vincente tra le tecnologie ringiovanenti più all’avanguardia e interamente non invasive.
Per iniziare Eporex K69® Medical Technology, la biostimolazione senza aghi
Il protocollo Medical Salus ha inizio con Eporex K69® o biostimolazione senza aghi.
Questo trattamento di ultima generazione, efficace e non invasivo, sfrutta la tecnologia dell’elettroporazione per veicolare in profondità sostanze nutritive e idratanti, si basa sul principio della veicolazione anziché quella dell’iniezione. Immagina un siero super-potente che agisce dall’interno, rimpolpando, idratando e migliorando visibilmente la texture della pelle. È il trattamento ideale per chi vuole dare nuova energia al viso, ridurre i segni di stanchezza e migliorare l’aspetto complessivo, tutto in totale comfort.
A seguire onde d’urto viso AWT® Storz, trattamento rassodante naturale effetto lifting
Il trattamento sfrutta le onde acustiche per stimolare il collagene e migliorare l’elasticità della pelle. Grazie alla combinazione di onde d’urto ad alta e bassa frequenza, attiviamo la microcircolazione e stimoliamo il rinnovamento cellulare nei tessuti profondi. Il risultato? Pelle compatta, tonica e visibilmente ringiovanita. Effetto lifting naturale e miglioramento progressivo. Le onde d’urto fungono da palestra per il viso, riattivano i processi naturali di produzione di collagene e migliorano l’elasticità cutanea. È un trattamento di medicina estetica avanzata non invasivo idoneo a tutte le età e a tutti i tipi di pelle, ideale per chi desidera risultati naturali senza tempi di recupero.
Per concludere PRX-T33, peeling biostimolante senza esfoliazione
Il tocco finale del protocollo Medical Salus è il rivoluzionario PRX-T33, un peeling biostimolante non aggressivo che cambia le carte in tavola. Dimentica i peeling aggressivi che lasciano la pelle arrossata e in fase di desquamazione per giorni. Il PRX-T33 combina l’acido tricloroacetico con il perossido di idrogeno per stimolare la rigenerazione cellulare senza esfoliare la superficie della pelle. È come regalare alla tua pelle una seconda giovinezza, senza fastidi e senza downtime. Il PRX-T33 è ideale per chi vuole ridurre le macchie solari, migliorare la texture e donare luminosità al viso, tutto in pochi minuti, ad effetto immediato e senza alcun disagio. Il risultato è una pelle liscia, luminosa e rimpolpata, pronta per affrontare il quotidiano con un aspetto fresco e riposato.
Perchè scegliere il protocollo Medical Salus?
La sinergia delle tre tecnologie avanzate è vincente. È il percorso ideale se desideri prenderti cura naturalmente e dolcemente della tua pelle sia dall’interno che all’esterno, i risultati sono immediati e migliorano progressivamente nei giorni a seguire. Il protocollo non è invasivo è adatto a tutte le età e a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
Chiama 393 9093510 o invia WhatsApp per prenotare la prima visita di medicina estetica gratuita.