Blog e News

Macchie solari? Eliminale con il Laser Nd:YAG Q-Switched

Cosa prova le macchie solari?

Le macchie solari si formano quando la pelle produce un eccesso di melanina. Ciò accade per via un meccanismo di “autoprotezione” che la pelle attiva nei confronti dei raggi ultravioletti.

Quando la cute è abbronzata, la colorazione della pelle appare uniforme.

Nel momento in cui l’abbronzatura inizia a scomparire, le zone di pigmento più concentrato in alcune aree rendono evidente la comparsa di questi inestetismo della pelle.

Principalmente compaiono sul volto e sulle spalle, le zone maggiormente esposte alla luce solare. In medicina estetica esistono trattamenti che permettono alla pelle di ritrovare omogeneità e luminosità.

macchie solari

Come si possono eliminare?

Non permettere alla macchie solari di accompagnarti fino alla prossima estate.

Intervieni subito per rimuovere le inestetiche macchie solari della cute.

Grazie alla tecnologia Laser Nd:YAG Q-Switched, la più performante che esista sul mercato, puoi dire addio da subito alle macchie solari sul tuo volto.

La versatilità di uso e la selettività di azione rende superiore questo Laser rispetto agli altri laser.

Infatti, colpisce solo la macchia senza danneggiare la restante superficie cutanea. Ciò avviene perché i suoi impulsi di elevata energia, ma di durata brevissima, non surriscaldano la pelle.

Risultato: niente cicatrici ed un decorso poco impegnativo. È un trattamento rapido, non invasivo, indolore, che agisce in totale sicurezza. Per una riuscita ottimale del trattamento è raccomandato rivolgersi al Centro di Medicina Estetica Medical Salus Roma dotato di Laser Nd YAG Q-Switched di ultima generazione ed esperto in Dermatologia Laser.

Prenota la Visita Medico Estetica Gratuita

RESPONSABILE DOTTORESSA ELEONORA TATI

Specialista in Chirurgia Plastica
Medicina Estetica
Laserterapia Dermatologica ed Estetica

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn