Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Medical News

Epilazione laser inguine e ascelle anche in estate

Epilazione laser inguine e ascelle anche in estate

Epilazione perfetta per la tua zona “BIKINI”

Per ottenere un risultato duraturo e permanente è opportuno rivolgersi ad un centro medico specializzato in epilazione dotato di Laser per il trattamento di tutti i fototipi inclusa la pelle abbronzata, e quindi la libertà di sottoporsi al trattamento in ogni periodo dell’anno, compreso il periodo estivo. Questa tecnica medicale incorpora in un unico manipolo tutte le lunghezze d’onda Laser necessarie per eliminare ogni tipo di pelo e per qualsiasi fototipo.

Il medico specializzato e le tecnologie Laser di ultima generazione colpiscono solamente il bulbo pilifero senza provocare danni alla pelle e ai tessuti circostanti. Il pelo non viene strappato. La radice (più precisamente il follicolo) viene distrutta da un raggio laser, il quale può agire e colpire il bulbo solo quando il pelo si trova nella fase anagen, ovvero nella fase in cui è ricco di melanina.

Il trattamento Laser ascelle è indicato per entrambi i sessi e in special modo Il laser Alessandrite e Nd:Yag è la soluzione più avanzata per l’eliminazione permanente dei peli superflui in grado di colpire anche peli non scurissimi per tutte le zone del corpo.

Approvato dalla Food and Drug Administration per l’eliminazione permanente dei peli superflui, per il trattamento dell’ipertricosi, dell’irsutismo, per la cura della follicolite pilifera e delle cisti pilonidali.

Prima di iniziare un percorso di epilazione laser è opportuna una visita medico estetica; l’epilazione laser non prevede effetti collaterali, ma è fondamentale scegliere un percorso medico personalizzato per ottenere risultati ottimali in totale comfort.

SCOPRI IL PACCHETTO

Condividi questo articolo

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA

Dott.ssa ELEONORA TATI

DOTT.SSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

LEGGI ANCHE