Blog e News

Cellulite e adiposità: 3 step per combatterle

Cellulite: cos’è e chi affligge

La cellulite è un inestetismo cutaneo che colpisce il 90% della popolazione femminile e senza troppe distinzioni. Infatti si manifesta sui corpi delle donne più giovani, per esempio le studentesse, così come sui corpi delle donne più avanti con l’età. Comprese Star e modelle che però sanno bene come combattere la fastidiosa “buccia d’arancia”.

Un accumulo di acqua nei tessuti è il principio del processo che porta alla comparsa della cellulite. Quest’ultima è un’alterazione della struttura del tessuto connettivo che conferisce alla pelle un aspetto spugnoso e bucherellato mettendo in crisi ogni donna, anche le più magre.

Tuttavia, debellare la cellulite è possibile. Lo dimostrano anche le celebrity che non rinunciano a tenersi in forma. Da J. Lo che a 50 anni ha sfoggiato un fisico da atleta durante la sua esibizione al Super Bowl dello scorso febbraio, agli angeli dal corpo fin troppo perfetto delle passerelle di Victoria’s Secret. Entrambi i casi ci ricordano che un costante allenamento fisico e una giusta idratazione aiutano a contrastare la cellulite.

onde-urto

Intervenire sulla cellulite con le Onde d'urto

Per eliminare la cellulite e le adiposità localizzate, ovvero l’accumulo di grasso in eccesso, ci sono metodi ancora più efficaci. Queste soluzioni innovative vantano una tecnologia d’avantgarde. Donare una forma smagliante al proprio corpo è possibile e sempre più facile. Segui gli step e scopri come fare:

  1. Affidati al miglior centro di medicina estetica. 
  2. Scegli le tecnologie avanzate di ultima generazione per ottenere risultati visibili, sicuri e veloci di rassodamento, tonificazione e dimagrimento.
  3. Medical Salus dispone dell’ultima novità per combattere la cellulite.
  4. Si tratta delle Onde d’urto medicali, la terapia non invasiva che promette risultati visibili già dopo due settimane.

Prenota la Visita Medico Estetica Gratuita

RESPONSABILE DOTTORESSA ELEONORA TATI

Specialista in Chirurgia Plastica
Medicina Estetica
Laserterapia Dermatologica ed Estetica

Potrebbe Interessarti:

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn