Cellulite: cos’è e chi affligge
La cellulite è un inestetismo cutaneo che colpisce il 90% della popolazione femminile e senza troppe distinzioni. Infatti si manifesta sui corpi delle donne più giovani, per esempio le studentesse, così come sui corpi delle donne più avanti con l’età. Comprese Star e modelle che però sanno bene come combattere la fastidiosa “buccia d’arancia”.
Un accumulo di acqua nei tessuti è il principio del processo che porta alla comparsa della cellulite. Quest’ultima è un’alterazione della struttura del tessuto connettivo che conferisce alla pelle un aspetto spugnoso e bucherellato mettendo in crisi ogni donna, anche le più magre.
Tuttavia, debellare la cellulite è possibile. Lo dimostrano anche le celebrity che non rinunciano a tenersi in forma. Da J. Lo che a 50 anni ha sfoggiato un fisico da atleta durante la sua esibizione al Super Bowl dello scorso febbraio, agli angeli dal corpo fin troppo perfetto delle passerelle di Victoria’s Secret. Entrambi i casi ci ricordano che un costante allenamento fisico e una giusta idratazione aiutano a contrastare la cellulite.
Intervenire sulla cellulite con le Onde d’urto
Per eliminare la cellulite e le adiposità localizzate, ovvero l’accumulo di grasso in eccesso, ci sono metodi ancora più efficaci. Queste soluzioni innovative vantano una tecnologia d’avantgarde. Donare una forma smagliante al proprio corpo è possibile e sempre più facile. Segui gli step e scopri come fare:
- Affidati al miglior centro di medicina estetica.
- Scegli le tecnologie avanzate di ultima generazione per ottenere risultati visibili, sicuri e veloci di rassodamento, tonificazione e dimagrimento.
- Medical Salus dispone dell’ultima novità per combattere la cellulite.
- Si tratta delle Onde d’urto medicali, la terapia non invasiva che promette risultati visibili già dopo due settimane.