Viale Cesare Pavese 300 - 00144 Roma

Lun - Ven 10/20

Medical News

CELLULITE, ADIPOSITÀ E ACCUMULI DI GRASSO

Cellulite, aidposità e accumili di grasso

Cellulite: cos’è e chi affligge

La cellulite è un inestetismo cutaneo che colpisce il 90% della popolazione femminile senza troppe distinzioni. Infatti si manifesta sui corpi delle donne più giovani così come sui corpi delle donne più avanti con l’età comprese vip, star e modelle che però sanno bene come combattere la fastidiosa “buccia d’arancia”.

Un accumulo di acqua nei tessuti è il principio del processo che porta alla comparsa della cellulite. Quest’ultima è un’alterazione della struttura del tessuto connettivo che conferisce alla pelle un aspetto spugnoso e bucherellato mettendo in crisi ogni donna, anche le più magre.

Tuttavia, debellare la cellulite è possibile, lo dimostrano le celebrità che non rinunciano a tenersi in forma, da J. Lo che a 50 anni che sfoggia un fisico da atleta durante le sue esibizioni alle modelle dal corpo persino troppo perfetto di Victoria’s Secret. Entrambi i casi ci ricordano che un costante allenamento fisico e una giusta idratazione aiutano a contrastare la cellulite.

Intervenire sulla cellulite con le Onde d’urto

Per eliminare cellulite, adiposità localizzate e grasso in eccesso l’ultima novità sono le ONDE D’URTO AWT® STORZ MEDICAL conosciute grazie ai risultati veloci di rassodamento tonificazione e dimagrimento senza essere invasive e tantomeno dolorose. Consigliabile affidarsi al centro di medicina estetica affidabile, dotato di apparecchiature di ultima generazione e che prescriva protocolli testati e personalizzati.

SCOPRI IL PACCHETTO

Condividi questo articolo

PRENOTA LA PRIMA VISITA MEDICO ESTETICA GRATUITA

Dott.ssa ELEONORA TATI

DOTT.SSA ELEONORA TATI
Specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica
Responsabile Centro Medico Specialistico Medical Salus

La visita di medicina estetica è consigliata se si desidera prevenire o ridurre difetti estetici causati da invecchiamento, affaticamento fisico o eventi traumatici, disagio da inestetismi post-parto, casi di sovrappeso e cellulite, acne o insufficienza venosa particolarmente severi. Lo specialista prende nota sullo stile di vita del paziente, le sue abitudini, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, interventi chirurgici subiti ed eventuali malattie di famiglia. Soprattutto chiede di conoscere il motivo che lo ha spinto a rivolgersi a un esperto.

LEGGI ANCHE